![]() |
altro che hobby,qui si fa fatica a pagare l'essenziale.un segnale forte sarebbe non pagare piu niente.tutti.
|
ladroni
ladroni tra poco uscira' legge in base a quante volte respiri
comunque sto giro forse votero grillo almeno fa ridere , ma si puo' che voto un comico!!!!!!!!!!!ca..o |
Purtroppo il italia è così...si dovrebbe fare come in spagna.ma qui al massimo si fà rissa solo per la partita di calcio e quando esce il nuovo I-Phone5 purtroppo, ma si sà gli italiani sono come le pecore...io sono curioso di vedere questa volta quanto mi mandano da pagare di luce e gas, visto che qui si sbizzarriscono con i prezzi e se vai a contestare ti dicono che è un una cifra normale....sti bastardi!!
|
Quote:
fai bene,noi italiani facciamo schifo. bisognerebbe andare a casa di questi signori e dargli fuoco,in altri stati lo avrebbero fatto. ------------------------------------------------------------------------ purtroppo in italia le tasse serve per pagare alcune nostre zone che campano di clientilismo.oggi ci controllano tutto,uno che magari ha una azienda e deve consegnare un prodotto,prima poteva far fare al proprio lavoratore alcune ore in nero,cosi si potevano fare prezzi concorenziali. tanto un dipendente che fa straordinaari in nero è come se lavorasse legalmente visto che quei soldi li spenderebbe nei negozi e pagherebbe l'iva,cosi avremo lo stato contento (con l'iva)e il consumatore contento perche puo permettersi molte cose |
Devi....perdonami...ma che cacchio di ragionamento e'???
Allora facciamo la vorare tutti in nero e non facciamo piu' fatture cosi i politici non riceveranno piu' soldi.... Bhoooo Forse ho capito male io... |
Forse se tutti avessero pagato le tasse a tempo debito, e se ci fosse stato meno lavoro nero adesso la situazione sarebbe leggermente diversa!!
Cmq, io ho deciso di non andare a votare....non voglio, con il mio voto, permettere a qualche altro imbecille di guadagnare fior di quattrini senza fare un *****!!! |
Quote:
il problema serio sono tutta questa massa di L..... che abbiamo in giro, pensioni da 30.000€>:-(>:-(>:-( a me servono 2 anni e un pò per prenderli. |
Il presidente Whitmore (Bill Pullman) e David Levinson (Jeff Goldblum)
E dove li trovano i fondi per tutto questo? Pensa davvero che spendano 20.000 dollari per un martello e 30.000 per un copri water? ma quale pagare tutti le tasse.....avrebbero rubato il doppio. o ci decidiamo a mandarli a casa a calci in culo o staremo ancora qui a piangerci addosso. |
Quote:
|
Avete ragione tutti ma....... Non perdiamo il sorriso........quello non possono portarcelo via..... E neanche l'amicizia e tutti quei valori che loro non conoscono minimamente!!!Sono queste le cose vere e importanti della vita.....e' vero con un sorriso mica ci mangi ma con un amico fai a meta' di un salame.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |