![]() |
molto carino... ci aggiungerei solo un pratino davanti... per il resto, bel lavoro in così poco spazio!
|
bella si :-)
|
mah #24
mi sembra tutto di plastica! è la foto oppure tieni così bene le piante da farle sembrare finte? :-D cmq hai detto che segui il metodo naturale, ma di naturale li dentro non ci vedo nulla a partire dalla disposizione delle piante, è troppo ordinata #24 |
beh era da un po' che non mi cimentavo in un acquario con piante visto che nell'altra casa ho un acquario da 600 litri ma con ciclidi (quindi le piante sono un sogno...)
LE PIANTE NON SONO FINTE forse un po' troppo ordinate ma è sempre stata una caratteristica dei miei acquari... il pratino sono molto indeciso su cosa metterci... consigli? |
carina :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
skerzo skerzo!!! :-D
lo sapevo che mi avresti risposto :-D |
#18 RISPONDO A TUTTI #18
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
il pratino lo farei di glosso o di calli.
ma forse meglio la calli. a kuanto ne dicono è meno esigente e con foglie + piccoline ke si uniformano meglio alle ridotte dimensioni di una vasca piccola. nel mio bonsai ho messo la glosso perkè non ho trovato altro, ma effettivamente l'effetto non credo verrà un grankè. siamo in attesa della sua espansione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |