AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vorrei sapere... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39320)

Bollicina 86 09-04-2006 23:13

è inutile non riesco a dormire... -20

Desy 09-04-2006 23:15

Anche le poetesse piangono per amore sai Bollicina #07 ?Solo il tempo riesce a ricucire i brandelli del cuore,e ti garantisco che voltando pagina e scrivendo un nuovo capitolo della tua vita ti ritroverai prima che tu te ne renda conto di nuovo a sorridere,l'esperienza fortifica,ci rende più maturi e maggiormente in grado di scegliere,coraggio,ora sei triste ed amareggiata ,ma hai tanti amici,se vorrai se ne potrà parlare e fare il punto della situazione! #36#

Alessia 91 09-04-2006 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Bollicina 86
è inutile non riesco a dormire... -20

anche se è tardino..fà qualcosa che volevi fà da tempo.... ;-)

*Tuesen!* 09-04-2006 23:29

Quote:

è inutile non riesco a dormire...
Ingoia un tavor, e tutto passa..... ;-)

Bollicina 86 09-04-2006 23:30

ho fatto delle scelte sbagliate...e ora ne pago le conseguenze...forse è meglio osì, forse è meglio che lui abbia messo la parola fine a questa storia..prima che diventasse ancora più grande..però...quando riaffiorano i ricordi.. -20 quando penso che non mi addormenterò più tra le sue braccia..che non mi sveglierò più accanto a lui...la tristezza mi avvolge di nuovo...
so che leggerà questo post, e spero che anche lui provi un minimo di rimosrso e tristezza per cio' che abbiamo perso..

Nightsky 09-04-2006 23:34

:-( non dirmi che ti sei lasciata col tipo......? -_________-
mi dispiace tanto.........

solo col passare del tempo cè un po' di sollievo..... nn si puo' dire nient'altro......è dura.....ma passa.....si', un giorno passerà tutto......... ma te nn chiuderti in te stessa....nn lasciare che ti rovini l'esistenza, x questo nn ne vale la pena.....

e quando tutto sara' passato, tu nn cercare nessuno.....sara' lui a trovare te ;)

-20

Bollicina 86 10-04-2006 06:25

non ho dormito..

veramente...non voglio mai più stare così..non ne vale la pena... -20

tra mezz'ora devo essere ai seggi..che vergogna farmi vedere così!

vabbè spero almeno di essere così occupata da non pensarci..

laura68 10-04-2006 07:00

cerca di stare su il tempo allevia tutto anche un esame di coscienza fatto secondo me troppo frettolosamente...innamorarsi e essere ricambiati è bellissimo ma anche faticoso, io alla tua età ero incinta, ed ero perdutamente innamorata di mia figlia...il padre nn ha capito e dopo 4 anni mi ha lasciata...che dire...forse ho sbagliato, o forse adesso avendo una figlia di quasi 18 anni identica fisicamente al padre(ahimè a momenti pure di cervello -04 -04 )ringrazio tutti i santi del calendario per nn essere tornata indietro...io parlo così ma poi l'amore l'ho trovato a 32 anni ;-) ;-) ;-)

TuKo 10-04-2006 08:56

A bollici' te la dico alla romana:"le donne (o uomini in questo caso) so come li mezzi pubblici....dopo 5 minuti ne passa un altro".Lo so che se sta male in queste condizioni(chi + e chi - ci siamo passati tutti) ,ma se stai cosi non ti stai volendo bene, ricordati che nn c'e persona o cosa che merita la nostra sofferenza, prima di tutto vieni tu e poi gli altri,quindi daje rialzati in piedi,inizia a volerti bene di nuovo,e gira pagina,queste,sono esperienze che ti daranno una mano ad affrontare meglio le strorie che verranno; fai tesoro di eventuali errori.

P.S. fai un cambio sostanzioso alla vasca circa del 40% e controlla i valori dei nitrati!!! :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-) :-)) ;-)

gi.an.nin 10-04-2006 09:06

Quotissimo........ ;-)

Fatti coraggio Debora,che tutto passa e se ne va...... #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30.