![]() |
prova le plusrite da 14.000°K se ti piacciono bene, altrimenti le cambi tanto avrai speso solo 30 euro per due lampadine.
|
Scusate se vado un pò ot... ma sto scegliendo anche io le hqi per avviare la vasca nuova e dopo aver letto i vari post ho optato per le plusrite....il problema che sto diventando matto! Ho contattato metà negozi d'Italia nessuno che abbia le150w a 14000k disponibili... dove posso travarle?
grazie |
ciao su aquariumline.com le trovi :-) controlla però di avere un reattore elettronico e non ferromagnetico... le plusrite fanno una buona luce e costano poco ma vogliono l'elettronico
|
Io le usavo anche con il ferromagnetico. Si scaricavano un pó prina ma amen!
|
Ho il ferromagnetico...ma visto il costo si possono sostituire un pò più spesso -32
Acquariumline già contattato e niente...del resto come molti atri noti negazi online...comincio a disperare.. |
Con il ferromagnetico la luce è anche più calda "tendente al giallino" oltre a durare veramente poco;-)
|
Quote:
Piccolo dubbio...ma le lampade che si acquistano nei negozi americani come voltaggio vanno bene sulle nostre plafo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |