![]() |
io sono di parte...ma ho votato kappa...secondo me sono i piu professionali....ma tutte le altre sono ottime.... solo penso che ktm offra un prodotto con la personalità di una artigianale come vor o TM ma con affidabilità e assistenza di una jap...(le arancioni sono vendute in tutto il mondo,e i ricambi pure...)e cmq mi fanno impazzire tutte...non ce n'è nessuna che scarterei a priori...Ah...ottimo acquisto comunque!
|
Quote:
|
ho aperto io poco fa un topic così!il top ora è la aprilia 550nuova, quella bicilindrica!
non ce ne sn di storie! è il miglior rapporto consumo/prestazioni/peso/qualità! |
-05 #07 -05 ......L'hai provata??? E le altre?? -05 #07 -05
|
Peccato per la vor, faceva motard e cross tra le più belle...cmq io mi sarei buttato su un kawa verde!
Ciaoz |
geko79, ma come mai hai mollato la VOR (maiuscolo...portiamo rispetto...)per una piccola 450?non volevi piu farti del male?
|
Beh non è che sia un mostro il 530 diciamo che è forse un pelo piu' potente del 450 yamaha
|
Quote:
VOR è molto potente, anche la TM fa qualche motina artigianale veramente fuori di testa, ma, ripeto, non ho trovato di meglio per ora! |
....Bhe se paragoni un 640 con 2 racing -05 .....ovvio che hai avuto quell' impressione
|
Albe,????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |