![]() |
Quote:
|
Video stupendo!!! Quasi quasi allago la cantina per fare qualcosa di simile! Non ricordo se sotto bolzano o belluno c'è una chiesa dentro a un lago, esce solo il campanile, domani se trovo la foto sull'hd esterno ve la posto....ovviamente la parte superficiale! ;-)
|
Spesso per fare le dighe allagano i paedi. Pure in val Varaita c'è un paese sotto al lago
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
anche quando hanno fatto la diga del lago di Fiastra, nelle marche, il paese vecchio l'hanno allagato e "trasferito" sopra la diga. Mi hanno detto che quando la riducono ogni tot anni per la manutenzione, il campanile sporge dalla superficie!
|
|
mmm... non male... dov'è il posto della foto??
|
Per l'azzurro irreale dell'acqua a me ha colpito il lago di Tenno, in Trentino..
Ci sono stata un paio di anni fa, azzurro come una piscina. Però un lago di quel colore pensavamo fosse artificiale con qualche sostanza dentro o una cava con qualche reazione di materiali estratti. Inveca abbiamo scoperto che è proprio il suo colore e che è uno degli specchi d'acqua più puliti d'Italia. Se vi capita.. ha un bel percorso da fare a piedi, forse anche in bici ma non ricordo le pendenze. |
Quote:
Bellissimo comunque, a parte per la musichetta! Non mi sarei mai aspettato di trovare in un lago sub che nuotano fra trote, sedie e panchine! |
Quote:
|
della serie... ogni riferimento a persone o a cose è puramente casuale :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |