![]() |
Utilizzare dei guanti che arrivano fino alla spalla può aiutare...?!
|
ma si possono fare tanti danni ?una volta ben lavate con acqua corrente(non che quella sia particolarmente pulita) x togliere residui di sapone creme nicotina ecc ecc cosa possiamo mettere in vasca di dannoso?
capisco comunque che in sistema piccolo come il nostro basta pochissimo per mandare a maiala tutto |
Io praticamente ho le squame sulle mani... #13
Scherzi a parte, fa male a noi e alla vasca. Io sto cambiando il sale perchè quello che uso adesso mi ha provocato una dermatite da contatto e mi si sono spellati i polpastrelli, un fastidio atroce. Meno male che Camillo mi ha regalato un paio di guanti di quelli che usano i veterinari quando inseminano le mucche! :-d |
io le metto solo per incollare le talee, mi da fastidio mettere le mani in acqua
|
A me fino ad ora non ho mai avuto problemi sulla pelle anche se mi state facendo prendere le paranoie...!!! Forse inizierò ad usare dei guanti...quelli lunghi...!!!
|
Quote:
E chissà cosa fai tu Paolo con quei guanti #rotfl# |
Come Stefano....periodi che si vive in acqua e periodi come questo che la vasca non si guarda nemmeno.
|
Quote:
|
appena riesco a pescare due pesci che mi sotterrano gli lps con la sabbia non mettero piu le mani in vasca per adesso spesso ormai i pesci non hanno piu paura delle mie mani
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |