AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   So, di essere un testone. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=392994)

Marco AP 26-09-2012 14:49

Paolo ha ragione... spesso la gente non legge (non è il tuo caso) e ha la risposta sotto agli occhi.

Esempio ACQUA BEACH... scritto ovunque di cosa si tratta, riferimenti in ogni dove, link, articoli, web ecc. ecc. eppure fino a ieri c'è ancora gente che mi scrive in pvt per dirmi "ma posso acquistare pesci e piante in fiera?" Oppure... "Ma l'ingresso è aperto a tutti o solo agli operatori?". Io naturalmente sono obbligato a rispondere in modo educato e rispondo... ma se potessi li manderei a quel paese in un microsecondo... cioè, basta andare sul sito dell'acqua beach per trovare tutto. Probabilmente queste persone ci sono andate sul sito... ma una volta viste le immagini hanno chiuso la pagina e non si sono nemmeno scomodate di leggere qualcosa. Questo significa volere la pappa pronta come dice Paolo e questo sta effettivamente diventando un brutto vizio del web.

Ciao ;-)

gamberotto 26-09-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061839433)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839421)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061839400)
Quote:

Sono malato.... che devo fare?

...magari fatti vedere da uno bravo!!! #rotfl#

Dimmi quando hai una mezz'ora libera... magari con il sistema Piccinelli (vedi post di Giordy... di stamattina) guarisco.
Ciao e grazie.

Per quello mettiti in fila.
Mpf. -.-

#rotfl#

Picci, alla mazza ferrata saldi i chiodi al contrario? Cosí entrano stappando la pelle :-))

Uei sbarbato....mettiti tu in coda, che hai ancora una vita ....... per imparare !!!!!! #rotfl##rotfl#

Giordano Lucchetti 26-09-2012 14:57

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839441)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061839433)
Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839421)
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061839400)
Quote:

Sono malato.... che devo fare?

...magari fatti vedere da uno bravo!!! #rotfl#

Dimmi quando hai una mezz'ora libera... magari con il sistema Piccinelli (vedi post di Giordy... di stamattina) guarisco.
Ciao e grazie.

Per quello mettiti in fila.
Mpf. -.-

#rotfl#

Picci, alla mazza ferrata saldi i chiodi al contrario? Cosí entrano stappando la pelle :-))

Uei sbarbato....mettiti tu in coda, che hai ancora una vita ....... per imparare !!!!!! #rotfl##rotfl#

:-D
Per il resto, sei un grande. Continua cosí

gamberotto 26-09-2012 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061839434)
Paolo ha ragione... spesso la gente non legge (non è il tuo caso) e ha la risposta sotto agli occhi.

Esempio ACQUA BEACH... scritto ovunque di cosa si tratta, riferimenti in ogni dove, link, articoli, web ecc. ecc. eppure fino a ieri c'è ancora gente che mi scrive in pvt per dirmi "ma posso acquistare pesci e piante in fiera?" Oppure... "Ma l'ingresso è aperto a tutti o solo agli operatori?". Io naturalmente sono obbligato a rispondere in modo educato e rispondo... ma se potessi li manderei a quel paese in un microsecondo... cioè, basta andare sul sito dell'acqua beach per trovare tutto. Probabilmente queste persone ci sono andate sul sito... ma una volta viste le immagini hanno chiuso la pagina e non si sono nemmeno scomodate di leggere qualcosa. Questo significa volere la pappa pronta come dice Paolo e questo sta effettivamente diventando un brutto vizio del web.

Ciao ;-)

Vedi, in 25 anni di onorato marciapiede lavorativo ho incontrato tanti personaggi che sono simili a quelli che, con dovizia di particolari e aneddoti, tu e Paolo raccontate.
Ma io "spesso" non chiedo notizie sul vago... io leggo e faccio quintalate di domande su dubbi (più o meno intelligenti) che mi sorgono sulle letture fatte.
Ad esempio sul balling onestamente avevo capito poco in generale, ma spesso io domando molto evidenziando almeno una lettura pre-domande.
Difficilmente, non mi informo prima. In primis perchè generalmente io domando solo dopo aver letto , giusto per scoprire se ho realmente capito. Anche perchè, se non ho letto prima, comunque non mi fiderei. #12#12#12 Solo nel caso di urgenze chiedo prima di leggere.
Tipo quella sera del sale non sciolto..... #12#12
Ciao#28

Stefano G. 26-09-2012 15:09

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839224)
A volte leggo risposte dure.... e già è difficile interpretare lo stato d'animo di chi ti risponde.......
Non aumentiamo i dubbi.
Scusate lo sfogo.
Ciao. #28#28

a volte capita di dare risposte brevi ........ puo essere per mancanza di tempo oppure più semplicemente è la risposta al quesito anche se breve

mi rendo conto che dare risposte lunghe con descrizioni minuziose sarebbe utile ...... ma non sempre è possibile ;-)

Marco AP 26-09-2012 15:11

Quote:

Originariamente inviata da gamberotto (Messaggio 1061839457)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061839434)

Ciao ;-)

Vedi, in 25 anni di onorato marciapiede lavorativo ho incontrato tanti personaggi che sono simili a quelli che, con dovizia di particolari e aneddoti, tu e Paolo raccontate.
Ma io "spesso" non chiedo notizie sul vago... io leggo e faccio quintalate di domande su dubbi (più o meno intelligenti) che mi sorgono sulle letture fatte.
Ad esempio sul balling onestamente avevo capito poco in generale, ma spesso io domando molto evidenziando almeno una lettura pre-domande.
Difficilmente, non mi informo prima. In primis perchè generalmente io domando solo dopo aver letto , giusto per scoprire se ho realmente capito. Anche perchè, se non ho letto prima, comunque non mi fiderei. #12#12#12 Solo nel caso di urgenze chiedo prima di leggere.
Tipo quella sera del sale non sciolto..... #12#12
Ciao#28

Gamberotto... non ti sei mai chiesto che magari gli altri non sono in grado di risponderti? Io non tralascerei questo aspetto ;-) Alla fine qui siamo appassionati e non scienziati, quindi magari la tua domanda racchiude in se più sapere di quello che uno potrebbe darti rispondendoti.

ZON 26-09-2012 15:19

Egidio io scrivo sempre cosi'...forse un po stringato e diretto..non mi piace fare giri di parole che incasinano solo il modo di affrontare un problema.

mi spiace che non capisci sempre..ma a volte credo che tu ti crei dei problemi da solo complicandoti la vita che gia non e' semplice di suo.

cmq provero' ancora a risponderti.. #70

IVANO 26-09-2012 15:50

Egidio, vedi, spesso ad esempio io rispondo dall'iphone mentre sono in coda in tengenziale oppure mentre aspetto un cliente in ritardo quindi il tempo è quello che è........
Non è il tuo caso ma spesso riceviamo Mp con scritto "dimmi tutto quello che devo fare", tu rispondi di leggere il portale e ti viene detto:sai, sono di fretta, devo allestirlo entro la prossima settimana, per favore chiamami::..........oppure, urgente, sto uscendo e nadando in negozio a prendere la tecnica, per favore dimmi cosa comprare o ancora peggio, non posso leggere tutto, mettimi i link di cosa ritieni piu opportuno per me.......e allora fanculizzi tutti........

Qualcuno di noi è piu paziente e scrive ancora i grammi di sale che ci vogliono in un litro d'acqua marina (tu lo sai vero??':-D ) , io a volte non riesco piu a rispondere a tutto .......#24

Ricca 26-09-2012 15:59

Quote:

Se mi rispondete con dovizia di particolari e senza lo stile "dettatura telegrafica"..... a mia volta sono sicuro che vi chiederò sempre meno "ulteriori" quesiti sulle precedenti mail.
Piuttosto... se vi da fastidio non rispondetemi. Piuttosto che pensare che io vi stia prendendo in giro..... ignoratemi.

OK!

gamberotto 26-09-2012 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Ricca (Messaggio 1061839545)
Quote:

Se mi rispondete con dovizia di particolari e senza lo stile "dettatura telegrafica"..... a mia volta sono sicuro che vi chiederò sempre meno "ulteriori" quesiti sulle precedenti mail.
Piuttosto... se vi da fastidio non rispondetemi. Piuttosto che pensare che io vi stia prendendo in giro..... ignoratemi.

OK!

Telegrafico...... :-D:-D:-D:-D:-D
Ma in questo caso.... #70#70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061839479)
Egidio io scrivo sempre cosi'...forse un po stringato e diretto..non mi piace fare giri di parole che incasinano solo il modo di affrontare un problema.

mi spiace che non capisci sempre..ma a volte credo che tu ti crei dei problemi da solo complicandoti la vita che gia non e' semplice di suo.

cmq provero' ancora a risponderti.. #70

Grazie, lo apprezzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.