![]() |
Paolo ha ragione... spesso la gente non legge (non è il tuo caso) e ha la risposta sotto agli occhi.
Esempio ACQUA BEACH... scritto ovunque di cosa si tratta, riferimenti in ogni dove, link, articoli, web ecc. ecc. eppure fino a ieri c'è ancora gente che mi scrive in pvt per dirmi "ma posso acquistare pesci e piante in fiera?" Oppure... "Ma l'ingresso è aperto a tutti o solo agli operatori?". Io naturalmente sono obbligato a rispondere in modo educato e rispondo... ma se potessi li manderei a quel paese in un microsecondo... cioè, basta andare sul sito dell'acqua beach per trovare tutto. Probabilmente queste persone ci sono andate sul sito... ma una volta viste le immagini hanno chiuso la pagina e non si sono nemmeno scomodate di leggere qualcosa. Questo significa volere la pappa pronta come dice Paolo e questo sta effettivamente diventando un brutto vizio del web. Ciao ;-) |
Quote:
|
Quote:
Per il resto, sei un grande. Continua cosí |
Quote:
Ma io "spesso" non chiedo notizie sul vago... io leggo e faccio quintalate di domande su dubbi (più o meno intelligenti) che mi sorgono sulle letture fatte. Ad esempio sul balling onestamente avevo capito poco in generale, ma spesso io domando molto evidenziando almeno una lettura pre-domande. Difficilmente, non mi informo prima. In primis perchè generalmente io domando solo dopo aver letto , giusto per scoprire se ho realmente capito. Anche perchè, se non ho letto prima, comunque non mi fiderei. #12#12#12 Solo nel caso di urgenze chiedo prima di leggere. Tipo quella sera del sale non sciolto..... #12#12 Ciao#28 |
Quote:
mi rendo conto che dare risposte lunghe con descrizioni minuziose sarebbe utile ...... ma non sempre è possibile ;-) |
Quote:
|
Egidio io scrivo sempre cosi'...forse un po stringato e diretto..non mi piace fare giri di parole che incasinano solo il modo di affrontare un problema.
mi spiace che non capisci sempre..ma a volte credo che tu ti crei dei problemi da solo complicandoti la vita che gia non e' semplice di suo. cmq provero' ancora a risponderti.. #70 |
Egidio, vedi, spesso ad esempio io rispondo dall'iphone mentre sono in coda in tengenziale oppure mentre aspetto un cliente in ritardo quindi il tempo è quello che è........
Non è il tuo caso ma spesso riceviamo Mp con scritto "dimmi tutto quello che devo fare", tu rispondi di leggere il portale e ti viene detto:sai, sono di fretta, devo allestirlo entro la prossima settimana, per favore chiamami::..........oppure, urgente, sto uscendo e nadando in negozio a prendere la tecnica, per favore dimmi cosa comprare o ancora peggio, non posso leggere tutto, mettimi i link di cosa ritieni piu opportuno per me.......e allora fanculizzi tutti........ Qualcuno di noi è piu paziente e scrive ancora i grammi di sale che ci vogliono in un litro d'acqua marina (tu lo sai vero??':-D ) , io a volte non riesco piu a rispondere a tutto .......#24 |
Quote:
|
Quote:
Ma in questo caso.... #70#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |