![]() |
Quote:
#25 the winner is.. Marco Emanuele |
Quote:
|
Non mi oppongo al tuo giudizio....ma una cosa è..prendere un acquario e svuotarlo in giardino...un'altra raccogliere un acquario da terra letteralmente smontato o raccogliere 250 litri d'acqua da terra!!!#19
Non facciamo particolarità per gli uomini illustri eh....:-D |
Enza mi sa che manuelao ha votato la vittoria dell'uomo sull'animale! ;-)
Per ora voi donzelle avete fatto i danni più ingenti, ma io mi sento ancora Fantozzi!!! :-D ------------------------------------------------------------------------ Di certo non prenderò mai dei gatti comunque!!! |
durante l'estate visto che sia mia sorella che mia madre erano andati da mia zia per 2 settimane decido di andare fuori per qualche giorno insieme ad alcuni amici
metto l'aereatore acceso al massimo visto che mandava aria in 4 vasche, somministro un pò di mangime e vado via al mio rientro noto a terra tutto bagnato e tutte e 4 le vasche con dentro dai 5 ai 10cm d'acqua pur avendo messo le fascette in plastica su tutti i cavi, forse per la forte pressione dell'aria si sono sfilati dallo sdoppiatore in acciaio che avevo comprato poco tempo prima fortunatamente oltre ad aver rovinato un mobiletto per pc, una libreria e una scarpiera non ci sono stati altri danni , ed ovviamente sono andato all'ikea per ricomprarli e risistemare il tutto prima che mia madre tornasse :-D |
Quote:
Pro-Razor ADA ! In un battibaleno pulisci i vetri senza il minimo patema d'animo di graffiare i vetri ! S T R E P I T O S O !!!!!!!!!!!! #70#70#70#70#70#70#70#70 |
Quote:
|
Quote:
mi tengo il mio fidato raschietto cinese da 2€ che va con le lamette da barba :-D |
Quote:
|
Quote:
Però quando ho venduto la vasca da 300 litri in extrachiaro per graffi sul vetro anteriore , ho voluto provare questo pro razor per il nuovo 300 litri ed ad oggi non ha il benchè minimo graffio ! Oltretutto potresti pulire i vetri anche da ubriaco ! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |