![]() |
Io te le posso regalare se trovi qualcuno che te le porta o vieni a prenderle. 10 sicuro, 15 forse se le peschiamo al mattino in vasca perché a luci accese le vedo poco
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Le messicane li trovi a Cosenza da mondoanimale, logicamente su ordinazione.
Le messicane solo le turbo fluctuosa. Ma non pensare che te la cavi così facilmente, sulle rocce aspirale con un tubo piccolo e l'acqua la butti, quelle poche che rimangono pai una pappetta di idrossido di calcio e con una siringa la fai adagiare sopra, logicamente con pompe spente, dopo una mezzora le accendi. Questa operazione falla un po per volta in modo da non far alzare troppo il ph con l'idrossido di calcio. |
allora ho tentato di aspirare con il tubicino tipo impianto osmosi e viene poco e niente....poi ho fatto un'altra prova ho messo su una pompa di movimento una turbo e sto vedendo che la sta ripulendo da queste alghe è presto per cantare vittoria..domani posto delle foto...ma siamo sicuri che si tratta di quella famosa alga?
|
forza ragazzi per favore datemi una mano
|
ma hai comprato le messicane???
|
ora compro una dolabella e mi manda, salvo imprevisti, le messicane garth11 tramite autobus...cmq ancora ho sentito via mp sia dodarocs che stefano66 e ancora hanno qlc dubbio sul tipo di alga che ho
|
a me sembra asparagopsis
|
Quote:
|
cmq se è questa alga mi sembra pù facile da estirpare....provo con la dolabella o con il riccio(per fine settimana prossima mi faccio dare le messicana se tutto va bene)...con le aspirazioni non se ne viene nulla
|
a me' un lituratus me le ha spazzate via tutte
il probleme c'e che quando ho regalato il naso sono tornate#06 e io che l'ho pure regalato..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |