![]() |
adorabili #25
|
sono bellissimi!!!! che teneri... #36# ma continuando di questo passo non diventeranno troppi?? :-D
|
Ma sono adorabili!!!!!!! #12 #12
Ma ti stai dando all'allevamento? :-)) Sono proprio teneri.. Ma una curiosità.. ma questi cricetini fanno come fa il calssico criceto italiano? che pure di riaccoppiarsi con la femmina uccide i cuccioli?? O e solo una leggenda? |
auguroni milli!!!! Mamma che tromboni sti circeti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ellapeppa! ma quanti ne fanno!?!??!
complimenti....alla mamma! :-D |
Che amoriiiii che shono *_*..
:-)) cmq,io ho un cricetino russo.. #22 è troppo carino... :-)) quando torno da scuola,mi viene a salutare..e a volte lo metto sul letto..e lui lì sopra fa il diavoletto -14- ..eheh...una volta rischiò anche di cadere..che pestifero ù.u #19 ...anche se l'anno scorso (lho preso a settembre 2004..) all'inizio mi mordeva..stronzo lui.. -14- :-D ... ma oramai,ci sn affezzionata..pensate che si chiama Hantaro..cioèèè,sapete il cartone? Ecco,quando lho preso, mio fratello si guardava quel cartone..e lo chiamò Hantarò.. (anche xkè ci assomiglia..) :-D -_-' e pora bestia,ogni volta che mio fratello lo chiama Hantaro lui alza la testina dalla lana ._.' :-D ,oramai ho pure rinunciato a cambiargli nome... :-D :-D |
Ahahahahaahahahahah
Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-)) Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
con Ana..
muahauahaha... :-D :-D no cioè,ma dire a uno/a come si chiama il tuo criceto e rispondergli hantaro..è un pò come dire,..comico ecco xD e poi aggiungere: nn è ke lho kiamato io così eh,è stato mio fratello eh XD :-D :-D Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |