AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuova cucciolata (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39286)

kingfish 09-04-2006 19:59

adorabili #25

anna62 09-04-2006 21:57

sono bellissimi!!!! che teneri... #36# ma continuando di questo passo non diventeranno troppi?? :-D

AcquaPazza 09-04-2006 22:15

Ma sono adorabili!!!!!!! #12 #12
Ma ti stai dando all'allevamento? :-))

Sono proprio teneri..
Ma una curiosità.. ma questi cricetini fanno come fa il calssico criceto italiano?
che pure di riaccoppiarsi con la femmina uccide i cuccioli??
O e solo una leggenda?

berserk79 09-04-2006 22:23

auguroni milli!!!! Mamma che tromboni sti circeti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Anduril 09-04-2006 22:29

ellapeppa! ma quanti ne fanno!?!??!

complimenti....alla mamma! :-D

Alessia 91 09-04-2006 22:33

Che amoriiiii che shono *_*..

:-))

cmq,io ho un cricetino russo.. #22 è troppo carino... :-)) quando torno da scuola,mi viene a salutare..e a volte lo metto sul letto..e lui lì sopra fa il diavoletto -14- ..eheh...una volta rischiò anche di cadere..che pestifero ù.u #19 ...anche se l'anno scorso (lho preso a settembre 2004..) all'inizio mi mordeva..stronzo lui.. -14- :-D ...

ma oramai,ci sn affezzionata..pensate che si chiama Hantaro..cioèèè,sapete il cartone? Ecco,quando lho preso, mio fratello si guardava quel cartone..e lo chiamò Hantarò.. (anche xkè ci assomiglia..) :-D -_-' e pora bestia,ogni volta che mio fratello lo chiama Hantaro lui alza la testina dalla lana ._.' :-D ,oramai ho pure rinunciato a cambiargli nome... :-D :-D

AcquaPazza 09-04-2006 22:39

Ahahahahaahahahahah
Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-))

Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D

anna62 09-04-2006 22:48

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D

nooooo!!! Anacleto no!!! :-( ...e con che diminutivo lo chiami?..... :-D :-D

Alessia 91 09-04-2006 22:54

con Ana..
muahauahaha... :-D :-D

no cioè,ma dire a uno/a come si chiama il tuo criceto e rispondergli hantaro..è un pò come dire,..comico ecco xD e poi aggiungere: nn è ke lho kiamato io così eh,è stato mio fratello eh XD :-D :-D

Quote:

Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-]
eh..ci credo... :-D :-D Tra hantaro e tobia preferisco il primo.. :-D :-D

Dviniost 09-04-2006 22:57

Quote:

Originariamente inviata da anna62
nooooo!!! Anacleto no!!! :-( ...e con che diminutivo lo chiami?..... :-D :-D

E poi dici che sono io......mannaggia a te !!! :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29.