![]() |
Chiaro, loro devono tutelarsi contro querele.... Ma tra la ponderata tutela e la discriminazione a occhi chiusi ce ne passa...
|
come sostengo dovrebbero modificare la regola
se il genitore o il tutore prova con un certificato medico non può non essere preso in considerazione..fai firmare una liberatoria piuttosto e chiusa li...loro sono stati eccessivamente "zelanti" .. comunque condivido il link su facebook anch'io perchè è comunque una cosa che deve cambiare.. o letto anche la discussione sul reef questa cosa alza un bel polverone...io a gardaland non ci vado comunque perchè non me ne frega una cippa delle giostre e lo ritengo eccessivamente costoso.. |
anch'io non ci vado perché eccessivamente costoso, con tre bimbi... stavo raccogliendo i punti fragola dell'Esselunga, ma sentita questa li utilizzo per qualcos'altro.
Se ci organizziamo e mandiamo tutti la segnalazione a striscia di sicuro si interesseranno in tempi brevi. |
Quote:
Purtroppo ho avuto modo di vedere e sentire persone che hanno avuto difficoltà nella vita ... persone che hanno superato la cosa con una forza d'animo che la maggioranza della gente nemmeno si immagina ... Si , questo lo stanno facendo diventare un mondo finto ... solo apparenza e menzogna che poi riduce la gente sola e disperatamente desiderosa di un gesto di affetto autentico che invece tende a venire a mancare perchè poi si assottiglia il confine tra sentito e mostrato :( |
Quote:
Anche se quando c'è di mezzo un business simile , dubito che anche striscia sia disposta ad esporsi a meno di "accordi sottobanco" ... purtroppo so come funzionano queste cose #07 |
Ovviamente grazie a tutti per la condivisione e per i vostri interventi davvero molto toccanti #25
Volevo solo segnalare un paio di cose: - se leggete il racconto vedrete che già all'arrivo al parco inizia la discriminazione ... il ragazzo viene subito riconosciuto come down dal suo aspetto e trattato in maniera "diversa", vengano fatte delle deduzioni (down=cardiopatico) frutto di retaggi culturali fermi a 30 anni fa >:-( >:-( - così come agli altri clienti non viene chiesto di rilasciare alcuna dichiarazione circa il loro stato di salute non vi è motivo di richiederla (tanto meno una liberatoria) ad utenti solo perchè visivamente "diversi" ... esaspero un esempio ... siccome gli uomini oltre i 60 soffrano di malattie cardiache più delle donne, perchè non obbligano tutti i nonni maschi che accompagnano i nipoti al parco ad esibire un certificato di medico prima di salire sulle giostre? ... ovviamente perchè altrimenti perderebbero una larga fascia di pagatori ... discriminare una minoranza è invece più facile e tutto sommato se i ragazzi down non vengano è anche meglio che son brutti da vedere e infastidiscano anche con la loro semplice presenza le famiglie "normali" ... esagerò? non credo - non c'è nessuna legge che gli autorizzi a fare quello che hanno fatto e per esempio in altri parchi (Mirabilandia) non avviene Questione iene ... le iene sono molto ma molto amiche di questi ragazzi con cui hanno girato dei servizi poco tempo fa ( http://www.video.mediaset.it/video/i...i-mr-down.html ) ... e sono già state contattate ;-) |
Facci sapere quando vanno e quando andrà in onda la puntata!
Comunque a Gardaland fanno i giochi a premi che persino nelle fiere e sagre gli zingari ai vergognano a fare vista l'impossibilità di vincere, come quello davanti Ramses dove bisognerebbe gettare 3 palline rimbalzine in un secchio inclinato... Scusate per l'ot |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |