![]() |
Tetra ;-)
|
Io uso i tetra, ma principalmente per il prezzo contenuto.......
I Dupla credo siano i migliori (la stessa acqua analizzata col test tetra non presentava nitriti, mentre con quello della dupla si). Inoltre è l'unico che misura tutto il ferro presente in vasca (a dir il vero ce n'è anche un'altro, ma non mi ricordo la marca #13 ) |
Quote:
- l'altro test per il Fe, AFAIR, e` il Tetra (guardacaso) :-) |
Quoto Magnum,
io uso Tetra per Ph, Kh e GH e Dupla per NO2 NO3 e FE |
Quote:
Altra considerazione personale è che ritengo i prodotti dupla in genere superiori in tutto (anche nel prezzo purtroppo) ai prodotti tetra e credo che questo valga anche per i test. Per il test del ferro se è vero che anche il tetra misura tutto il ferro in vasca (a parte il problema della difficile lettura del risultato), tanto di guadagnato visto che costa meno della metà. Anche la differenza di prezzo mi fa pensare che ci sia una differenza qualitativa (anche se non sempre è vero). |
ho controllato. anche il tetra misura tutto il Fe.
Quote:
personalmente non ho mai possieduto nulla della dupla.. ma tendo sempre a diffidare di chi fa pagar troppo il suo materiale.. #24 |
Sul prezzo non posso che essere daccordo.
Neanche ci fossero provette d'oro nei test della dupla...... #09 Infatti cerco di prendere solo quelli che credo debbano essere un pò più precisi ;-) |
E per i po4? io uso sera, ma secondo me non sono molto affidabili, soprattutto a basse concentrazioni... #07
|
uso sera anch'io.. ma non ho termini di paragone. provero' qualcos'altro quando staro' finendo le boccette.
..forse.. ..o forse smettero' di misurarli. :-) |
io uso jbl e devo dire che sono ottimi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |