![]() |
Quote:
|
Allora prenderò della sabbia edile, non silicia o silicia?
------------------------------------------------------------------------ Allora spiegami un pò i tipi di piante e pesci e fertilizzanti che il fondo so già dove trovarlo cioè la sabbia |
beh in un tanganika (niente piante e solo sabbia e roccie e gusci di lumaca)
puoi inserire una colonia di Neolamprologus brevis e penso un altra specie (in caso ti sposto in tanganica) http://www.seriouslyfish.com/species...ologus-brevis/ se metti le piante hai una scelta più ampia, anche con acqua dura... dai guppy ai platy, ai Pseudomugil furcatus, ai ciclidi nani... |
mhhh credo che opterò per il tanganika, perchè l'acqua delle mie parti me lo permette per via della durezza domani se riesco andrò a prendere il fondo e qualche roccia devo solo riuscire a dar via il pleco
|
prova in negozio...
ti sposto in tanganika... aspetta prima di prendere tutto!!!!! prima decidi le specie, poi la vasca :-) piccoli dettagli cambiano il risultato! |
Io ho un 120 litri e vorrei mettere dei tropheus quanti ne posso mettere se posso?
|
mmmmmmm mi sa che quel genere non ha specie per vasche così piccole... domattina arriveranno i tanganicofili e ti potranno aiutare!
|
Ok allora aspetto domani credi che dovro uppare la discussione?
|
Up
|
ciao è davvero impensabile mettere dei tropheus in 120 litri... hanno bisogno di vasche lunghe e capienti (sono consigliati almeno 400 litri)
in 120 litri ti ci stanno dei conchigliofili o una coppia di rocciofili.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |