![]() |
Quote:
Vai di iene! |
Mandatela anche all'inviato speciale.
Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
SPUTTANATELI!!! >:-(>:-(>:-( Per quanto mi riguarda ho copiato il testo della mail e lo girerò a tutti i contatti della mia rubrica, vi invito a fare altrettanto. ...e a gardaland non metterò mai più piede. |
Fede...
Appena condiviso su FB... Stavo aspettando che lo postassi tu senno' lo facevo io... E' semplicemente VERGOGNOSO che accadano ancora queste cose... |
Intanto è già arrivata al giornale cittadino :-))
http://iltirreno.gelocal.it/livorno/...land-1.5747524 ... Gardaland non ha idea contro chi si è messa ;-) |
quanta IGNORANZA! esistono delle patologie correlata alla sindrome, ma per come tutte le persone c'è chi è più sano chi meno...
inoltre visto che solitamente le persone con la sindrome sono accompagnate, è praticamente impossibile che loro stessi o l'accompagnatore si mettano in pericolo... al contrario di una persona cardiopatica che può benissimo decidere in autonomia di rischiare... io ho lavorato molto all'ONU per la rimozione delle cause che producono ingiustizia... se si rivolge a qualche ong che si occupa di questo ambito, o studi legali (come la mia associazione) che lottano contro queste situazioni, sicuramente troverà un valido supporto... ma essendo presidente di una associazione, sicuramente lo saprà... prima cosa, una bella lettera al giornale del territorio di gardaland ed al sindaco (che è il responsabile della sanità locale)... ;-) ------------------------------------------------------------------------ ah, ha già scritto.. visto? ;-) |
La cosa è brutta e vergognosa..però se anche qui in Italia (come invece in altri paesi esiste da tempo)..le famose "liberatorie" ancor di più se suffragate da una certificazione medica..da parte del tutore (padre o accompagnatore che sia)..del minore o disabile...avessero valore "legale"....queste cose molto probabilmente non succederebbero (o almeno sarebbe augurabile)......invece per la nostra legislazione sono poco più che carta straccia su cui gli avvocati ci sguazzano (lo dico per esperienza personale come organizzatore di una "gar" di MTB).....ciò comunque non toglie nulla allo squallido episodio.
|
dimenticavo... fede, io mando la lettera (se mi fai autorizzare) alla mia sede in veneto (li vicino), cosicché si facciano dare qualche chiarimento.
noi su queste cose non scherziamo... comunque fagliela mandare la lettera al sindaco... ;-) |
Senza parole, per quel poco che può contare ho condiviso l'articolo sulla mia pagina in google +
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |