![]() |
Ragazzi, scusate se non sparita ma ho dei ritmi abbastanza distruttivi e non ho avuto tempo di scegliere i ciclidi che vorrei.... piano piano mi metto a studiare tutto e poi torno!! :-))
|
ti sposto in sezione tanganica, visto che sei orientata verso quella parte del mondo :-)
|
:-D :-D in caso di casini chiama pure, non sei la prima e penso nemmeno l'ultima :-D :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
perfetto, se agisci così non avrai problemi!
|
Quote:
Sto facendo tutto con calma, e quando avrò progettato ogni cosa accuratamente partirò con l'allestimento. Buon acquariofilia!! #28 |
brave continuate così!
|
Ciao Susanna88!
meno male che qui mi capite, in famiglia mi prendono in giro :-D l'unica cosa che posso far fare al mio compagno è scegliere i pesci tra alcuni già preselezionati da me, per il resto meglio che non ci metta becco!!!! Appena ho delle novità, vi aggiorno! |
Ah ah allora tienici aggiornati con le news!! #36#
|
Finalmente ho cominciato a dare un'occhiata ai pesci!!!!
Ho selezionato questi: neolamprologus caudopunctatus neolamprologus gracilis neolamprologus pulcher paracyprichromis nigripinnis domandona: possibile mettere un trio o quartetto di neolamprologus e i paracyprichromis nigripinnis insieme? oppure è meglio fare un monospecifico? ricordo che le misure dell'acquario sono 100x30x40. avrei anche un'altro dubbio..... posto la foto del coperchio dell'acquario, perché il neon che c'è già su non riesco a staccarlo (o meglio, non sforzo troppo perché ho paura che mi si rompa in mano...), come si fa??? devo solo fare forza oppure c'è un modo specifico? ecco il coperchio: http://s14.postimage.org/joffe1vst/2...5_11_19_31.jpg http://s10.postimage.org/itqwtnko5/2...5_11_20_31.jpg avrei anche un'altra domanda.... ho la scatola del filtro interno attaccata al lato corto, ma non ha un suo coperchio a parte, è un problema? ha 3 buchi, come devo disporre i componenti? da quello che ho capito non c'è una regola fissa, ma vorrei capire qual è secondo voi la disposizione migliore. grazie mille!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |