![]() |
Questa sera somministro l'ultima dose di Flagyl, da domani cambio acqua e somministrero' vitamine insieme al cibo, che cibo fresco mi consigli?
;-) |
puoi dare del surgelato come artemia/krill/mysis/chironomus almeno 2 volte al settimana, artemia liofilizzata ottima per essere imbevuta con le vitamine.
|
Qs sera termino la cura con Flagyl, domani cambio l'acqua e inizio a somministrare vitamine insieme al cibo, che cibo fresco mi consigli di dare?
|
Grazie mille per i consigli, domani andro' a comperare tutte qs leccornie per la mia piccola ram e..... speriamo bene!!!!!#70#70
Ps: Complimenti per il tuo mega acquario, e' stupendo! |
grazie #12
|
Ciao Davide, ieri ho cambiato l'acqua, somministrato vitamine con artemia liofilizzata e ieri sera chironomus surgelato, sai che oggi la ram ha l'occhio tornato rosso? La faccia e' sempre nera, ma mi sembra un po' migliorata!!! Ogni quanto devo dare le vitamine? Io pensavo di darne a giorni alterni, e' troppo?
|
decisamente troppo, ogni 15gg basta e avanza.
|
;-)Ok, grazie mille, ti diro' come procede
|
ottimo
|
femmina di ram con mezza faccia nera guarita
Ciao Davide, la mia piccola ram è guarita, la faccia è tornata normale, è rimasta una striscia verticale sotto l'occhio leggermente più scura, ma sono sicura che sparirà in breve tempo! Ieri le ho dato mysis surgelato che ha gradito molto! #27
Secondo te potrebbe essersi intossicata con il Flagyl? ....e soprattutto ....sarà pericolosa una eventuale somministrazione futura nell'eventualità ce ne fosse bisogno????#24 Grazie mille per i tuoi consigli#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |