![]() |
Quote:
|
esatto!!! come quelli che vanno a funghi mai rivelare i posti segreti :)
|
ahahahahah no no tranquillo era solo per curiosità :-D
|
complimenti e beato te! quando proposi al mio se voleva tipo 25-30 avannotti magari in cambio anche di un tubetto di mangime mi rispose che non poteva ma al massimo li teneva per regalarli... certo... regalarli! xD
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Io oggi ero andato solo per prendere dei sali, pensavo anche di pagarli sinceramente, mi ha regalato equilibrium e reef buffer della seachem, assieme col prezzo esposto facevano 26€ ;-) anche se non credo che userò mai il reef buffer nel dolce per il ph, è fatto per portarlo ad 8.3 e tenerlo stabile nel marino e non cita minimamente nell'etichetta l'eventuale uso nel dolce!
Però di certo non mi posso lamentare! ;-) |
per fortuna qualche venditore onesto ancora si trova^^ ricordo che quando ero bambino mio zio teneva un 400 litri e senza tante attenzioni come riscaldatore,acqua osmosi o decantata,nemmeno conosceva fertilizzanti o roba simile eppure sistematicamente ogni settimana potava piante che portava in negozio dove gli dava sempre qualcosa tipo mangimi o pesci neon che poi sparivano ma questo è ancora un mistero ahahah!!
|
Ahah, lo faccio anch'io con i platy, non spendo mai nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |