![]() |
Spero che tu sia fortunato e si riprenda
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Ogni giorno meglio, oggi non è stato femo nell angoletto per niente, anzi ha girato tutto il tempo pizzicando le rocce come suo solito...la platina bianca è quasi sparita, e il gonfiore è appena osservabile...comincio a credere che il negozziante abbia ragione...non voglio parlare presto, ma ripeto, non ho fatto assolutamente niente più di un cambio (neanche tanto abbondante, 40L su oltre 400) e una dose quotidiana di 30 ml di integratore kh...il livello di quest'ultimo infatti è salito da 4/5 a 6 circa...pochissime variazioni in altri valori...spero si riprenda, aggiorno ad ogni minimo cambiamento...
|
Bene. Bombalo con aglio e vitamine e se Dovesse mai ricapitare, puoi provare (anche in vasca ma meglio a parte) con tea tree oil.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mah...detta così...io ho la sensazione che si sia "semplicemente" graffiato/ferito un occhio e che la cosa sia guarita da se...probabilmente era disorientato...in ogni caso, meglio così...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
L'aglio lo puoi mettere anche in vasca, così come il tea tree in caso di emergenza funghi. Prova a dargli cibo fresco, pezzetti di gambero o cozza (con la mano) e broccoli lessati (il mio ne va pazzo)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |