![]() |
Quote:
2.testualmente quello che hai letto l'ho quotato ....... non è farina del mio sacco ....... "ma giustamente se non si legge bene quello che uno scrive figuriamoi il resto" ...... :-)) 3. mi spiace ma non tutti siamo compatibili ........ anche a me non piace come scrivi ;-) 4. espressioni tipo "tapatà" direi che non disturbano e non infastidiscono quasi nessuno ........ neppure alla mia età ....... solo alcuni particolarmente ......."sensibili".......... trovano da ridire per simili sciocchezze su un forum di amici :-)) |
Tapata? Forse intendi la firma che è tapatalk 2?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Quote:
|
La crisi economica e il caldo prolungato di questa estate devono aver influito negativamente su molte menti, dal momento che ultimamente nel forum impazzano polemiche e aggressioni senza senso alcuno..
Ah anche io tapato e non vedo dove sia il problema. Se il forum ,i suoi frequentatori ed i suoi moderatori non vi piacciono, perché non andate su altri lidi? Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Biochimico, ma uno come te non necessita di illuminazioni...... anche perchè chi è pieno di prosopopea non le ascolta nemmeno.....
|
Quote:
prosopopea ??#28f mai avuta da piccino ho avuto la scarlatina e il morbillo ....... valgono lo stesso ??? :-D |
Quote:
Di solito mi inserisco in discussione solo se posso essere di aiuto, però vedo che c'è chi scrive o da interpretazioni che non c'entrano col tema...... |
ragazzi, cerchiamo di star tutti sereni e nei limiti della cordialità o devo chiudere il post.
ciao ;-) |
sjedit
|
Uff... moderiamo e ricapitoliamo...
Il carbone non influenza direttamente No2, No3 e Po4. (per fortuna non ho questi problemi) Ma ho chiesto cosa assorbe, perchè ne ho messo un po' dentro il letto fluido per schiarire un po' l'acqua che mi sembrava non essere brillantissima e non mi volevo far trovare impreparato tutto qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |