![]() |
lo so, io direi di cominciare a fare un lato. devi piantumare la Vallisneria contro la parete. sotto la Vallisneria ci metti questa grossa radice con sopra diverse Microsorium. tra la Vallisneria e la radice lascia un po' di spazio per consentire alla Vallisneria di espandersi. davanti a questa radice, ci metti Anubias sopra delle rocce. prova a fare questo intanto, ti serve per capire come viene, finchè non lo fai non potrai mai sapere come viene. poi sei sempre in tempo, in seguito, a riempire gli spazi vuoti con altre Microsorium o muschio o altre Anubias. man mano che i lavori procedono, puoi mettere delle foto per farci vedere come sta andando.
|
salve,oggi allestisco l 'acquario ke misura 100x30x45....
sarà visibile sui 2 lati lunghi. ho una grossa radice che metterò al centro,3 dragonstone e qualche roccia lavica, ed in piu le seguenti piante: 21 ROTALA 15 SESSIFLORA HIDROCOTYLE SP JAPAN 5 CERATOPTERIS 8 LIMNHOPHILA 6 HIGROPHILA 2 HIDROCOTYLE 1 CERATOPHILLIUM 5 STOLONI SAGITTARIA 1 ANUBIAS CHI MIA AIUTA AD IMPOSTARE IL LAYOUT/DOVE POSIZIONARE LE PIANTE/DIRMI COME VAN PIANTATE?!? abreve arrivera 20x20 muschio e4 anubias nana.... neon 0.5 w/l fondo fertile grazie in anticipo |
Help!!
|
comincia a fare quello che ti aveva consigliato dave81...
poi posti qualche foto e vediamo di aiutarti :-) finche non cominci è difficile dare altri consigli Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |