![]() |
Come software quale debo scaricare?
------------------------------------------------------------------------ Come software quale devo installare? |
..l'ultima versione scaricabarile dal sito vertex..
|
Ciao fb 74 posso chiederti il favore di mandarmi via mail il firmware e softwera che stai usando tu? Ti spiego ho fatto un aggiornamento perchè volevo montare gli uv ma ora sono messo che non mi va un modulo con il programma e in manuale va tutto. Se me li riusciresti a mandare te ne sarei grato. La mia mail è filippomezz@libero.it grazie ciao Filippo
|
Ciao a tutti io ho una 600 ci sono quindi 3 spazi a disposizione è meglio secondo voi metterne uno solo centrale o i 2laterali tenendo un eventuale spazio per quelli rossi . La lampada è accesa da poco che percentuali è meglio tenere con la luce dei led per il momento , mi hanno consigliato tra un mese di arrivare bianco 90% blu 100% blu royal 85%
|
Quote:
..sei sicuro d'aver fatto l'aggiornamento del software su tutti i moduli??.. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
..l'acquario è nuovo o hai effettuato un cambio luci??.. |
innanzitutto complimenti papà loro sono il nostro acquario piu' bello , io ne ho due di bimbe .
Sono passato da una placo economica a t5 a questa l'acquario è relativamente giovane gira da circa una anno ------------------------------------------------------------------------ ma come stò scrivendo stasera............... |
uv
Ok grazie aspetto una tua mail
|
ciao, per curiosità in che percentuale montate i led UV rispetto i bianchi e blu?
grazie, ciao |
Ciao a tutti, oggi ho comprato il modulo uv (uno solo perche ho una 300) che andrà a sostituire il modulo a led rossi, la mia domanda è a quale percentuale devono lavorare?
Io pensavo di cominciare l'alba con i soli uv e poi partire con i blu, royal blu e poi white, poi sequenza inversa e fine del tramonto con i soli uv ma nelle ore centrali, devo tenerli al 100%, o è meglio attenuare la potenza? tenete presente che la mia plafo è già a regime, da circa 6 mesi. Qui le foto della configurazione prima dell'inserimento dei red http://s17.postimage.org/fiwpmm5rf/c...one_vertex.jpg http://s18.postimage.org/5og6hp085/A...012_161216.jpg Ciao e grazie delle eventuali risposte Andrea |
nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |