![]() |
Lascia stare l'ancora cresce in fretta e diventa enorme!
Se riuscissi a trovare una plerogyra simplex che ha anche calicini tipo parancora per intenderci potrebbe essere carina. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Alla fine l'idea di avere davanti gli LPS sui Zoa e solo sopra gli SPS mi piace di più... mi sembra più naturale... più reef |
Quote:
per quanto riguarda la colorazione è come dico io? mi piace la proposta di ale#70 |
Discosoma Sanctithomae, credo che possa respiungerlo...se i discosoma ci riescono, lui ce la fa
|
Quote:
Ma sotto ai led con molti plù ha preso sto riflesso verde acqua... ma è solo un discorso di riflessione del blu ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Hanno circondato e stanno soccombendo un discosoma viola... devi vederlo tutto ritirato... poverino :-D Cmq ancora non riesco a comprendere come possano soffocare un discosoma e invece girare attorno agli SPS... inspiegabile... l'ho proprio educati bene i miei piccoli Zoa |
gorgonia simbiontica col cavolo che se attaccano al suo ramoscello fine!! e se lo fanno so facilissimi da annientare con viuuulennzzaaaaa..... se vuoi posso taleare la glabescens un mini polipo!! i duri stanno in alto che ci azzecca li.... in teoria in natura è in basso molli intermedio lps e in alto duri!!!
|
Quote:
Diventa troppo grossa e i tentacoli lunghissimi |
Quando si tratta di comprare coralli mi prudono le mani...
E non so resistere nemmeno mezzo secondo :-D http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/runa5udy.jpg http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/esupe7yt.jpg Scusate le foto demmerda fatte con l'iPhone :-) Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
bellissima! (plerogyra, vero?)
|
Quote:
Si Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |