![]() |
fra 2 settimane c'è ACQUA BEACH, di caridine ce ne saranno a bizzeffe. forse io andrò proprio per quello, anche se poi tornando in aereo chissà dove me le fanno mettere#12
|
Quote:
|
Beh, ma andare così lontano x prendere delle caridine.............mah...........E' vero che poi resistono fino a destinazione x carità però se ci si mette il costo del viaggio non ne vale la pena temo.......
|
Quote:
|
E se vieni di certo non torni a casa solo con le caridine!!! Poi per avere un ceppo di qualità ne vale si la pena!!!
|
zitto satana!!
-e60 mi sto praticamente mangiando il cervello!! |
Hahaha! Tranquillo, a Cesena il diavolo non vuole la tua anima... Solo il portafogli!!! Hai pensato a come portarle in aereo? ;-)
|
è l'ultimo dei problemi al momento sono davanti al sito ryanair, poi scarrello a trenitalia, poi di nuovo ryan... c'è una finestrella, sembra apposta per me, soldi, viaggio, sbattimento, fiera, spettacolo, sta tutto frullando nella capoccia#17
male che vada le trasferirei in una boccetta, o mini bottiglia da 150cc, ma penso che lel loro sacchetto potrebbero anche passare (chi è che ha inventato sostanze tossiche/esplosive che possano ospitare 10 bei gamberetti grassi e sorridenti??!!). starebbero 6-7 ore in viaggio, ma penso che spedendole sia ancora peggio |
Beh buona fortuna allora........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |