![]() |
Quote:
Ho avuto per due anni il sinuo 250. Non ho mai notato che deformasse i pesci, anzi è stata una vasca bellissima che come qualità dei materiali e delle finiture stà una spanna sopra al juwell. Comunque ci sono le foto nel mio profilo da vedere, era una vasca con 5 discus, c'è anche una discussione che mi sembra si intitolasse "la mia vaschetta askoll sinuo 250" con il cerca divresti trovarla. Se tornassi indietro non avrei dubbi a riprenderla. :-) |
Quote:
|
Quote:
|
il vetro degli acquari tipo il Sinuo è leggermente incurvato, mentre invece quello degli acquari angolari tipo il Trigon è molto più incurvato, praticamente è un arco di circonferenza e la visuale risulta molto distorta. nel negozio che frequento c'è un Trigon e ogni volta che lo guardo mi viene il mal di testa
|
Ok pero' vorrei dei pareri sul deponit mix oppure fluorite diciamo sui diversi composti da usare per preparare il substrato :)
|
vuoi fare una cosa come la prima che ti ho mostrato o come la seconda?
|
Diciamo come la seconda senza prato con radici e piante semplici e decorative che creino un biotopo amazzonico
|
allora ti basta un fondo unico, tipo fluorite, manado, oppure anche solo una sabbia di quarzo di colore ambrato :-)
poi vai con piante semplici :-) |
Quindi se uso il deponit mix piu' sabbia sopra sto benissimo
|
certo, con quello sei a posto... occhio a non inserire pesci che scavano come compagni dei discus :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |