![]() |
anche perché un pesce morto in vasca può portare tantissimi problemi...
|
certo un pesce arrivato IERI... non sarebbe da comprare OGGI ... ;-)
magari lo paghi e te lo fai mettere da parte con una scusa e lo passi a prendere almeno una settimana dopo ;-) |
si, però non so se faccian ocose del tipo ti tengo il pesce per questi giorni......
magari poi dopo se muore dice che non può farci nulla comunque...... l'unica soluzione è prendere pesci che si sono visti in vasca da 2-3 settimane, ma il fatto è questa cosa non accade, perchè arriva sempre qualcuno ch eli compra...... #36# |
Meglio aspettare che rischiare, imho.
|
***dani***, di questo ne sono certo.....
quello che intendevo è che in ogni caso qualcuno li prende e quindi non si può sapere se erano in salute........... però certo no nsi può prendere un pesce con questa facilità......... per fortuna che no nprese anche un loriculus.........costava 100€.........e magari avrebbe fatto la stessa fine...... #06 |
un loriculus 100 Euro -05 -05 -05
ad Ostia lo vendevano a 25... #24 |
supergippo, il prezzo era quello........ad essere sincero pure a me è sembrato molto alto, anche perchè era pure piccino, diciamo 4cm.................#24
allora desso la situazione è questa i pesci che aveva il mio amico in acqua erano uno zebrasoma e dun pagliaccio tutti e 2 stavano benissimo, ma stasera quando sono andato da lui, ho notato che avevano dei puntini bianchi, ma diversi dai soliti........sono mnolto piccoli, come se fosse cosparso del sale su di loro......... i pesci ho provato a farli mangiare ed hanno mangiato, ho dato loro dell'artemia imbevuta di vitamine per il moemnto sembrano attivi ed i 2 lysmata si prendono cura abbastanza del flavescens, erano quasi sempre vicino a lui..... dite che il pesce che è morto può aver fatto casini? cosa si potrebbe fare? ad essere sincero volevo dargli dell'aglio, ma il secco non sono riuscito a farlo......#24 come ci riuscite? certo però che se gli dovessero morire anche questi 2 pesci ci sente quello Stro***o di negoziante! -04 -04 -04 cavolo ed io che avevo intenzione di prendere tutto da lui per la mia nuova vasca........da questo moemnto vedrò di rivolgermi da qualche altra parte, anche se qui da noi le scelte sono MOLTO LIMITATE! #06 |
a 25 euro io trovo solo cromis -04
|
naaaa i cromis 6 euro....
ma dove vi servite ragazzi ??? #24 #24 #24 |
ragazzi stamattina sia il flavescens che il pagliaccio sono stesi per terra ed hanno come una patina bianca coem farina sui loro corpi.......... sul flavescens si nota meno.....
sono stesi e si muovono poco il flavescens ogni tanto accenna a nuotare, ma nuova male e con molta fatica........ che cavolo sta succedendo? possibile che il leuco morto ha rilasciato qualcosa? magari il cianuro con cui lo avevano pescato? DITEMIC OSA POTER FARE! il mio amico mi ha scvegliato alle 8 di stamane per farmi vedere queste cose! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |