![]() |
Quote:
|
si non è che tanto bello chiamarlo "crucco"... altrimenti il resto di forum è pizza mafia e mandolino ;-)
|
ma per favore ragazzi, sempre a discutere di questi germanesi... se volete dei pesci buoni prendeteli in tedeschia e basta!!!
scusate ,ma mi mancava la ******* del giorno :-D |
Quote:
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
No, ragazzi, cantonata pazzesca! Non mi riferisco al grande Patrick, che pure è un grande conoscitore dell'acquariofilia estera, parlavo di Marco Vaccari, che appena avrà tempo scriverà! ;-)
------------------------------------------------------------------------ P.s. tra l'altro non ho mai scritto che è tedesco ma solo che conosce bene l'acquariofilia di quel paese! :-) |
Quote:
Sono d'accordo con chi dice che ciò che è sbagliato è l'approccio della gente comune e non gli allevamenti & co che nulla hanno da invidiare a quelli esteri. Pensate che dal mio pescivendolo ho sentito cose del tipo: "Buonasera, vorrei allestire un acquario marino, come si fa?" E' chiaro che il negoziante(non comunque giustificato) gli spari ca**ate a raffica, cavolo, è come andare da un ingegnere e chiedergli: "Come si costruisce una casa?" |
E' proprio la mentalità,in generale,che frega noi italiani...
Anche il mio"fornitore di fiducia"ha sempre dichiarato di prendere i pesci in Germania....ma ho sempre pensato li prenda da qualche privato in Italia Poi penso sia anche la legislatura che ci frega:da quanto ho capito gli importatori Esteri vendono direttamente anche ai piccoli privati,mentre in Italia questo non succede |
Quote:
Io la vedo simile come Ale87,è la massa che fa la grande differenza.Ci sono delle persone in gambia sia di la che di qua in Italia.Ma la percentuale cambia parecchio. Ormai da più di vent'anni che abbiamo il negozio,quale mi ha dato la possibilità di visitare allevatori,fiere,esposizioni e grossisti in parecchi paesi diversi,ma la Germania senz'altro rimane al primo posto per rapidità,affidabilità,la cura per il dettaglio e la onestà . La rep Ceca ha perso tanti punti negli ultimi anni,tanti bravi allevatori si sono persi e oggi la qualità spesso lascia molto a desiderare,purtroppo.Ma anche da loro l'acquariofilia faceva parte delle cultura,come in Germania. |
Quote:
|
;-)
ma la cambiamo sta situazione, e la stiamo cambiando, e la cambiate voi ogni minuto che state sul forum! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |