![]() |
Quote:
La X-mas non è un'abbreviazione americana per "natale" #rotfl# |
GPe, non mi sembra un discorso degno di un paese occidentale e sviluppato il tuo... Noi il ragionamento "occhio per occhio" lo abbiamo superato da qualche secolo, loro sono indietro di secoli per quanto riguarda l'istruzione, sono facilmente manipolabili dal primo mullah che interpreta il Corano a ca**i suoi (o di chi lo manovra), crescono ideologizzati e con talmente poca libertà da non potersi creare idee in contrasto con quelle dominanti.
Praticamente il contrario di quanto avvenuto nella società occidentale! Meglio non paragonarsi, non pensi? Comunque non andiamo troppo OT, altrimenti finiamo in eventi insieme a tutti quei topic! |
Spostato in eventi.
|
Quote:
Ho semplicemente detto che è gente che non ha alcun rispetto del Paese che li ospita e se noi andiamo nel loro siamo costretti e ribadisco COSTRETTI a rispettare le loro regole altrimenti, come già detto, ci FANNO IL CULO!!! E ribadisco che nei topic di Aland non vedo nessuna forma di xenofobia e nelle mie risposte nulla di fascista (come è stato detto). Sicuramente c'è tanta ipocrisia in alcune risposte date in questo topic!!;-) |
Tanto ormai in eventi già ci siamo quindi...
Partiamo dal presupposto che parliamo di due civiltà completamente diverse, che nei secoli hanno raggiunto livelli di sviluppo umano decisamente impari. Loro al paese loro ci obbligano a seguire le loro regole, giusto, anche noi dovremmo imparare ad avere più rispetto per le nostre radici e farle rispettare NON DAGLI IMMIGRATI, ma dagli italiani stessi che per primi calpestano la loro Nazione, la loro cultura, il loro patrimonio, il loro prossimo, la loro religione. Poi potremo pretendere qualcosa da chi viene qui a cercare fortuna. Loro sono xenofobi? Bruciano le nostre bandiere? Sono loro malgrado ignoranti e quindi manipolati, non possiamo paragonare la xenofobia di un occidentale che ha studiato ed è vissuto immerso nella libertà di espressione e di pensiero con la "xenofobia" di un arabo... Poi, non me ne vogliate, qualche volta fanno bene a bruciare le nostre bandiere. Sono costantemente alla ricerca della loro indipendenza e vedono le loro politiche sempre influenzate dalle potenze occidentali... Se la Cina facesse così con l'Italia staresti anche tu a bruciare bandiere rosse... Bisogna sempre calarsi nelle realtà relative delle altre culture per poterle capire davvero, se non si capiscono le differenze diventano incompatibilità, e le incompatibilità non portano mai a nulla di buono! |
Quote:
Ma su.....sfido chiunque a fare questi ragionamenti se avesse nel proprio palazzo gente che si comporta in quel modo!!!! E facile fare i perbenisti davanti ad un pc, ma all'atto pratico?? Davvero se tu avessi extracomunitari o italiani che non ti permettessero di vivere tranquillo nella tua casa riusciresti ad essere così paziente e giustificare il loro comportamento in questo modo?? Ok, se dire che rispetto per essere rispettato significa essere xenofobo, allora sono xenofobo!!#07 |
Ma ti stai limitando a quel messaggio? No, perchè il mio discorso è un po' più ampio... Poi c'è l'arabo testa di ca**o e mica lo lascio fare solo perchè è arabo...
Colpa mia, ho generalizzato troppo andando OT...;-) |
Appunto, ci siamo capiti!!!#70
|
Quote:
Quote:
è così.. a volte fa ridere quando fa qualche battutina a sfondo sessuale non esagerata, altre volte spara minchiate (a mio avviso) allucinanti sui "diversi" da lui (quindi i puffi)... io, per quello che faccio nella vita, ho accolto extracomunitari fantastici, altri teste di *****. italiani idem... tutti uguali sono..... solitamente quelli teste di ***** ritornano... #28d# |
Quote:
Quoto semplicemente quanto detto da tene69 ...e chiudo qua con sta discussione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |