![]() |
Il pesce pagliaccio con la livrea opaca/biancastra non mi sembra molto in forma, ogni tanto fa degli scatti strani..secondo voi è normale?
|
hai mai dosato aglio e vitamine?
|
No..li ho presi sabato..cosa devo fare?tra l'altro entrambi non mangiano..ho del granulato che in negozio divoravano..ne mangiano uno e poi gli altri li snobbano o li sputano..
|
prova col Cyclop Eeze. di solito i pesci lo divorano...
occhio che inquina... |
all inizio io gli ho dato artemia surgelata arricchita con garlic, considera che per i primi 3 giorni, la sputacchiavano... poi pian piano iniziano a mangiarla, fino a che solo che vedono la pipetta quasi escono fuori dall acqua...
ora sto dando anche un granulato all aglio shg che apprezzano e poi ho preso anche uno a scaglie new era, che al momento nn è apprezzatissimo, ma credo sia abitudine, poi vedo di prendere ancora un altro tipo di mangime. devono variare spesso. |
prendi un po' di cibi vari, aggiungine alcuni molto gustosi e metti tutto in un barattolo. dagli qualche pizzico e si abitueranno a tutti i gusti...
senza esagerare con le dosi.. |
Ma quindi spremo l'aglio e ci inzuppo il mangiare?
comunque il cyclope lo mangiano.. |
Il pagliaccio piccolo non mangia ed è diventato molto magro..cosa posso fare per convincerlo a mangiare?pensavo di metterlo nella sala parto..
|
Quote:
2 lo stressi 3 magari con artemi o napuli forse è meglio ( napuli vivi di artemia ) |
Niente da fare, il pesce non ce l'ha fatta! grazie comunque dell'aiuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |