![]() |
Ciao Egidio, da un paio di giorni ho ricomprato una coppia di boggesi, direi di taglia media, come temevo ti confermo che nel mio caso, sono i due ambonensis a disturbarli, sopratutto uno dei due è un rompiballe assurdo! >:-(
Per ora le aiptasie sono ancora quelle, a te come sta andando? |
Quote:
Comunque spero prima o poi di avere segni della loro "sopravvivenza". ciao |
io ho messo un bel chelmon..pur massacrato dal leuco le ha terminate in 2 notti...alemno quelle che vedevo io..ed erano almeno 10.
MA TU NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE ...mi raccomando egidio...e' un pesce delicatissimo e stronzo.Poi al massimo se sarai invaso te lo presto io..se mangia anche il congelato. |
Quote:
Se vedo altre aiptasie, comunque te lo dico.#70 Ciao e grazie.#28 OT.... hai postato una foto della tua vasca (recente) sono curioso. #12 |
In mostra e descrivi c'e qualche foto di una paio di settimane fa..
|
Quote:
|
mi accodo al topic in quanto non ho nemmeno terminato il fotoperiodo e già ne ho trovate due e anche le mie in un punto non siringabile ovviamente... forse vado di milliput non lo so ancora però mi chiedo: in una vasca instabile 2 boggesi o 2 wurde ma quanto durano? nella vecchia vasca da due aiptasie ne ho contate 200 che poi sterminai con il chelmon e successivamente col tormentosus ma cambia poco perchè poi il chelmon non mangia una ceppa e devi darlo via e il tormentosus quando si abitua al secco diventa viziato e mangia solo quello...
i gamberi non li ho mai provati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |