AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ciabatte elettriche con interruttori singoli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=39102)

leletosi 09-04-2006 19:43

grazie mille a tutti.........

ne prenderò un paio x provare dai.......costano proprio poco poco.

grazie ancora :-)

blureff 09-04-2006 23:54

x alleviare il problema delle prese piccole,e piu semplice di quanto pensate e sufficiente aprire la ciabatta e stringere i contatti,problema risolto,solo che se si staccano le spine spesso si riallargano,ma cio con gli interruttori non serve piu staccare le spine :-))
se non x pulizia,oppure cambiate le spine ad ogni utente usando le sciuco
ciao da blureff

g.lepera@tin.it 10-04-2006 12:32

Un mio consiglio per chi le vuole acquistare ed è dubbioso:
sono comode, le prese normali si staccano solo se ci urtate, altrimenti una volta inserite restano li, senza staccarsi! Tanto non le staccherete mai, tranne per eliminare l'accessorio inserito in caso di pulizia. Comunque io uso 5 posti su 6, 2 shuko per le Tunze, 1 per la risalita, 1 per lo schiumatoio + 1 normale per la pompa che porta l'acqua allo schiumatoio e non ho problemi! Per quello che costano prendetele!!!

ik2vov 10-04-2006 12:33

Azzz
devo trovare la foto della mia multipresa tipo ciabatta fusa che mi stava per mandare a fuoco la casa......

Posso garantire che non montero' mai piu' cinesate.......

P.S. quella che e' andata a fuoco era gentilmente donata da blureff, non e' che lui ci ha provata a mandarmi a fuoco????? e' durata un'anno e mezzo......

SupeRGippO 10-04-2006 13:22

GRANDE GILBERTO

Le cineserie sono pericolose... oltreche' prodotte gratis da uomini tenuti in catene per lavorare #07 #06

emio 10-04-2006 13:51

le ho comprate da un brico discount (6 euri)
sono al lavoro da 9 mesi e non ho avuto alcun tipo di problema .....ottime

emio 10-04-2006 13:52

la sto usando da 9 mesi..............nessun problema
comprata da un brico discount (6 €)
sara' cinese ma funziona.................

SupeRGippO 10-04-2006 13:53

se vi puo' interessare nei negozi PANORAMA ho visto in offerta la presa da 6 dela TRUST con protezione a rele' contro sovraccarico e sbalzi di tensione a 9 euro ;-)

cfrances 10-04-2006 14:01

viste così non mi sembrano ciabatte di qualità, meglio un quadro elettrico fatto a mano o un controller tipo aquatronica che costa ma hai risolto un sacco di problemi...

leletosi 10-04-2006 14:59

-05 -05

si ma stai parlando di cifre di decine di volte superiori........non mi sembra proprio il caso.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.