![]() |
Quote:
Quote:
Fra un pò mi attrezzo anche io così #36# però no-comment #22 #22 #21 |
21 vasche e non sei un allevatore... :-D :-D :-D io direi che lo sei proprio!
|
Quote:
Quote:
#21 |
Quote:
|
l'idea mi sembra bouna, pur avendo piante e ghiaino di fondo riuscirei a piazzarla lostesso, dove posso trovare info per reqalizzarla?
immettendo una reticella plastica all'interno della vasca non è che mi possa rilasciare qualche sostanza nociva? manilosz |
Ciao,
io ho usato semplicemente della rete da zanzariera in plastica, e delle fascette in plastica per rilegare i fascioli. Unico neo, la rete ingiallisce e ogni tanto va tolta e lavata, inoltre è fissata alle pareti facendo scorrere la fascetta su due piccoli pezzetti di plexiglass incollati col silicone a tre quarti dal basso e dall'alto. E' evidente che se non hai previsto la cosa quando la vasca era vuota.......... |
l'hai usata per dividere i maschi dalle femmine?
|
Ciao, solitamente si, oppure se sono in carenza di spazio per brevi periodi per tenere divisi anche pesci appartenenti a ceppi diversi, però se possibile sempre dello stesso sesso.
|
forse mi hai dato l'idea che cercavo silea......
se io giro la bachette da fogli con la fessur averso l'interno e in mezzo ci incastro la reticella di separazione, sotto le lascio piu' lunghe di 4cm circa per piantarle nel ghiaino il gioco è fatto........forse ...da provare. le bachette che ho io stringono molto i fogli si fa' quasi fatica ad aprirle quindi provero' con questo metodo. la reticella che hai usato è plastica o che altro? saluti manilosz |
Si, io ho usato semplicemente della rete da zanzariera in plastica
Si lo puoi fare, l'ho fatto anche io al tempo in cui avevo solo 2 vasche, se hai fondo a sufficienza e la rete non scappa fuori, altrimenti prendi bene le misure e ci metti un po' di cianoacrilato, la comunissima superattak per capirci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |