![]() |
Idem;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Certo Paolo,le devi prendere!!!!
|
Quote:
|
Io le ho montate e sono ottime anche se ho alzato le plafo a 30 cm dall'acqua,ora ho tre Radion e la luce e' fantastica,ho cominciato ad inserire qualche sps e per ora tutto ok😃ci vedremo a Cesena? Io sarò la sabato tutto il giorno e domenica la mattina
|
scusate ho qualche perplessità su queste lenti e visto che mi interessa e nemmeno poco, vorrei capire insieme a voi che già la possedete...
come fa una lente ad avere più profondità, (se si vuole più profondità il cono si stringe) ed arrivare allo stesso tempo anche negli angoli dove prima di luce ne arrivava meno??? cmq alzandola dopo aver messo le lenti, non si può avere un riscontro sulla copertura..... per delle prove potreste provare a mettere una lente si e una no e vedere che effetto viene fuori:-) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ciao DanySky |
Piccolo OT ma neanche tanto... Secondo voi sul mini della Elos 43x43x40 una radion è sovradimensionata? È soprattutto esiste un modo di fissarla a bordo vasca per non doverla appendere?
Certo se esce il modello nuovo a breve resisto un altro po'.... 😀 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quando dovrebbe uscire la nuova???? Mi che bella notizia che mi avete dato:-))
|
Quote:
http://ecotechmarine.com/news/announcing-xr30w-pro/ ciao DanySky |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |