![]() |
Ricky io mi dissocio solo su una cosa....il potassio basso per via della zeolite non è sempre vero. Son 9 mesi che ho il reattore di zeo e negli ultimi mesi senza integrare il potassio è addirittura a 460.... l ho misurato pochi giorni fa :-)
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
Solitamente la zeolite adsorbe molto potassio. Non conoscendo i prodotti che usi non te lo saprei spiegare, ma o il test non va oppure qualche cosa che tu non sai che sia contenente potassio la stai dando. Bò! non c'è altra spiegazione perchè di solito la zeolite lo ciuccia e pure tanto.
|
Riccardo il test è salifert ed ha 10gg di vita. E l ho rifatto due volte nell arco di una settimana....Ho fatto solo cambi settimanali con sale red sea e poi ati....nessuna integrazione. I prodotti che uso sono solo i kz base.senza zeospur e zeospur 2....
Non doso nulla credimi infatto speravo di esser sotto per poter iniziare a farmi fare gli oligo....invece è molto alto.infatti sono molto sorpreso da un tale valore di potassio... calcola che il red sea nero aveva 430di potassio....alla faccia del royal che dovrebbe essere il piu carico :-):-) .quello ati devo ancora misurarlo pero Inviato dal mio piccione viaggiatore |
e allora meglio così non devi comprare neanche il potassio.
|
Quote:
|
il kh ballerino ce l ho pure io da quando uso royal natur ma del resto mi trovo bene
|
Per curiosita' quando fate l'acqua misurate kh e calcio? A me da kh5.. E calcio500.. Test dupla e jbl...
|
Quote:
|
Quote:
|
io appena finisco il secchio torno ad ATI e Kz e non cambio piu...non mi piace per niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |