![]() |
Quote:
Ho pensato la stessa cosa quando ho letto la frase.:-D Stessa cosa vale per il tabacchino.non puoi incolpare il tabacchino che vende le sigarette.è lui che le compra e se le fuma ,è lui che ha torto;-) |
Quote:
|
caro hank....prima di sparare sentenze informati tu.....io ho detto al mio negoziante che ho un acquario di 60 l adibito a pesci da fondo e lui mi ha consigliato questa conbinazione ancistrus e sewellia...dicendomi che hanno le stesse esigenze....TU SEI NATO IMPARATO?
|
Quote:
Parlo inoltre italiano e ritengo di essere una persona educata. :-) |
vuoi l'educazione? eccola.....egregio signore,chiedo vegna per lo stampatello ma ero un pò adirato per le sue critiche. perciò colgo l'occasione per riproporre un concetto precedentemente espresso da un altro utente il quale lei ha supportato, l'esempio del tabaccaio. Se lei fosse un fumatore inesperto e chiedesse al tabaccaio un pacchetto di sigarette il quale contenga dei valori leggeri, ma il tabaccaio le dia in cessione un pacchetto di marlboro rosse senza che lei lo noti, ormai l'aquisto è fatto e non può recedere......cmq mi sono rotto di parlare formale con chi spara solo sentenze come "un fucile a canne mozze".... se io ho portato al negoziante la foto dell'acquario dando misure della vasca, valori dell'acqua ed elencando gli arredi gli ho chiesto quali pesci inserire e lui mi ha consigliato quelli io lo do per buono.........non sono un biologo marino e non posso sapere tutte le razze esistenti di pesci del pianeta
distinti saluti #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Teniamo gli animi calmi...cmq tutti abbiamo commesso degli errori :-)
|
Quote:
Se non sei aperto a critiche non scrivere in un forum pubblico e vai a parlare col tuo "negoziante". |
Ragazzi,vi prego,il periodo delle temperature alto è passato e calmiamo un po le anime.;-)
Penso che ognuno è riuscito ad esprimere il suo e con questo torniamo in tema. Grazie! |
Ciao bleck
se il tuo negoziante è sempre quello che ti ha venduto l'adonis ti direi che è meglio non chiedere più consigli a lui :-D Può anche starci la sua buona fede, per carità, ma nessuno di noi può essere strapreparato con tutti i pesci, alcuni come me si specializzano con una specie in particolare o con un genere e nonostante questo hanno sempre da imparare Ciò che ti hanno detto riguardo alle sewellia è la verità, vale anche per i gatromyzon ecc.... Posso darti un suggerimento? quando ti piace un pesce in particolare lo fotografi, posti una foto sul forum e chiedi consigli se poi è adatto alla tua vasca lo compri Anche io facevo così, e quando trovo qualcosa di particolare riguardo al quale le informazioni sono scarse, continuo a scomodare gli esperti per dei suggerimenti ;-) |
ho 17 anni.....cmq kawasakiz86 ti stimo, si è sempre lui e il mio problema è che è l'unico in zona senno ce il viridea dove tutti i pesci sono malati e poco curati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |