![]() |
Quote:
|
Quote:
E come tenere un Computer 10 anni con il mitico Windows 95 e processore da 200mhz.:-D |
Quote:
poi se la pafo lavora bene e d'ha risultati anche se invecchia come modello cosa importa, un pò come l'iphone 5.... Ho fatto due conti e se non è venuto fuori un contadino, in 4 anni ( a parità di prezzo tra una 6*39w e questa a led ) spenderei 384€ di corrente con la led e 1206€ con la t5 tra cambi neon e corrente....-:33-:33-:33 vuoi mettere;-) poi per quanto riguarda i risultati alzo le mani, non ci sono moltissime vasche che girano da tanto con i led. il dilemma continua#24#24#24#24 |
ragazzi è andata....... prenoto la razor 160w, quando arriverà aprirò un post dove vi illustrerò gli effetti sulla vasca....
intanto, la prendo da 10000k° o da 16000k°? con la 10000k° stimolo di più la crecita , mentre l'altra fa risaltare di piùi colori... bel dilemma#23#23 la 16000k° mi attira molto considerando che in prevalenza ho lps, volete mettere che colorazioni verrebbero fuori?!-42-42-42 con la 10000k° magari avrei maggiore crescita però non con i colori della 16000k°.... Mio dio l'acquisto di questa plafo è un travaglio#17#17 però devo scegliere bene, una volta presa non è che posso poi ricambiarla!! conoscete qualche link dove si vedono accese le due plafo? su youtube ne ho trovato solo uno per la 16000k° |
Cerca bene...
Su youtube ce ne sono.. Certo...da un video puoi fare solo deduzioni...ma ce ne sono... |
Andata....... 16000k°#70
|
E'una plafo molto bellina e sottile..va bene per lps ma scordati di paragonarla anche lontanamentr a una 400w..
|
Quote:
|
certo, mi hanno spiegato di non fare paragoni con la 400 hqi, vediamo cmq come risponderanno coralli!!! vi terrò informati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |