![]() |
Quote:
|
ok...ora la T sta a 24-26° aumento a 30 ??? per quanto tempo?
|
Spesso alzare la temperatura è sufficiente, portala a 28 intanto, ma in maniera graduale, fai mezzo grado alla volta... gli sbalzi fanno peggio!
Cate |
ok per quanto tempo deve stare cosi' ???..... cmq vedo che i puntini cominciano a scomparire speriamo bene....credo che ho fatto giusto in tempo.....
|
Una decina di giorni, poi cali di un grado al giorno.
Ti auguro scompaiano del tutto così! Cate |
ragazzi ma siamo sicuri che resistono a questa temperatura di 28°?????
oggi sembra che alcuni punti bianchi sulla pinna dorsale stanno per scomparire...ma sulla coda vedo che ci sono ancora e forse qualche puntino in piu......pero' sta sempre attivo come anche gli altri......non è che fosse la tubercolosi ?aiutatemi vi prego uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff |
?????????????????????????????????????????????????? ??????
------------------------------------------------------------------------ oggi sono comparsi piu punti bianchi :O |
Scusa, io il consiglio giusto te lo avevo dato..................... ti avevo detto di comprare almeno il medicinale ed attendere come evolveva la malattia
adesso , se vuoi essere sicuro di salvare il pesce devi procurarti un medicinale adatto, e non aspettare troppo altrimenti rischi che l' infezione si propaga PS non è tubercolosi ------------------------------------------------------------------------ tieni l' areatore al massimo perche ad alta temp. i pesci soffrono |
ok domani procuro subito blu di matilene in farmacia perchè mi sa che i prodotti medicinali per uso acquariofilo solo difficili da trovare.....mi puoi descrivere il procedimento? te ne sono grato.....l'acquario è di 180 litri....
|
???????????????????????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |