![]() |
Alla fine raccoglierķ tutto in un libro delle leggi... E lo distribuirķ a Cesena :-D
|
Quote:
|
esiste anche la legge della pompa: il 13 agosto prima di partire quando tutto č chiuso mi si č bruciato l'alimentatore della vortech....
legge del galleggiante:14 agosto parto,controllo tutto e la sera mi chiamano che si č allagata casa causa blocco del galleggiante del rabocco>:-( |
Grazie per avermi spostato il topic nella sezione meno consultata di tutti i forum messi assieme. L'idea mi sembrava apprezzata.
Come se su Reef Café non si scherzasse mai. |
Legge del reattore
Durante le vacanze estive l'elettrovalvola della Co2 rimarrā bloccata aperta, svuotando tutto il gas all'interno del reattore. |
Legge del cavetto
Il cavo della plafoniera, che ha retto per tanto tempo, si romperā. A questo punto si hanno due possibilitā: -la plafoniera (ovviamente accesa) cadrā in acqua, fulminando gli animali; -la plafoniera batterā contro il vetro laterale, causando inevitabilmente la rottura della lastra. N.B. Maggiore č la quantitā d'acqua contenuta nella vasca, maggiore č la possibilitā che si verifichi la seconda ipotesi. |
#rotfl#
|
Raga manca la pių importante.....
La legge del graffio, State tranquilli che se la vasca si graffiera,o arriverā giā nelle nostre case con qualche difetto, esso sarā ben visibile a prima vista |
Giordy sei il migliore in assoluto....to dovremmo eleggere mod delle *******!! Muahuaahhahahaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Come c'e' un amministratore tecnico ed un supermoderatore... Ci deve essere un mod delle *******! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |