![]() |
chiedi e ti sarą dato :-)) http://www.aquariumline.com/catalog/...ne-p-3106.html
|
thank you very much!!!:-))
|
di niente ;-)
|
H o letto da qualche parte che le rocce ADA sono un po calcaree in quanto con il protocollo ada il fondo ne assorbe il calcare vero?non ne sono sicurissimo comunque informati bene ciao
|
le dragon stone alcuni dicono che siano calcaree, io ne ho 12kg in vasca e problemi con le durezze non ne ho (GH4 KH3), le seryou stone invece sono calcaree al 100%
|
ho fatto un vialetto centrale da tempo e non ho avuto problemi; ho corydoras, ancistrus, anzi ho voluto aggiungere una zona di sabbia fina nera proprio per i loro barbigli. la zona centrale essendo pił sottile resta coesa e separata dai lati formati da ghiaia da 0,5-1cm, senza nessun separatore. da poco ho anche estirpato tutte le piante per un problema d'alghe, poi ho rimesso tutto e le zone sono ancora ben distinte. quindi ti consiglio sabbia fina ovviamente di un colore che contrasta#70
|
hai fatto il vialetto tipo quello che ho io... la sabbia resta la suo posto :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |