![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Figurati di certo non mi metto a giudicare le vasche degli altri come se la mia fosse il top anche perchè è una mezza ciofeca ora :-) sto appena agguantando i colori che avevo con 4 mesi fa,figurati.
Guarda se vuoi scendere tu un pomeriggio mi trovi pressochè sempre per ora, vedi tu :-) |
Kevin è sempre un piacere aiutare gli amici!!!
poi con tutto quello che mi stai aiutando per il mio nanetto sarò sempre in debito con te ;) almeno quando ci sono da spellare e collegare 4 fili mi muovo piu che volentieri :D poi se ce anche pan e salame tanto meio ahahahha |
Bello questo post.
Il vero spirito del forum che viene a galla. Anche io per anni vi ho solo letto senza quasi mai intervenire e tanto meno partecipare (che culo avevate :-D:-D:-D). Ora che intervengo e ho anche partecipato a qualche "ritrovo non ufficiale" (magnate e rocciate)......il mio unico rammarico è quello di avere troppi impegni familiari e non poter dedicare ancora più tempo agli amici che ho trovato e all'hobby. Poi...... la mia vasca è una ciofeca?.... macchisenefrega...... Meglio sentire due ******* dal vivo dai vari Sandro, Teo, Mauri, Picci, tizio, caio e sempronio e avere una vasca del put.......... (scusate se ho dimenticato qualcuno :-D:-D:-D) piuttosto che avere una vasca fichissima...... ma senza poterla condividere con nessuno. Io la penso così. Ciao a tutti .#28 |
#19 il salame ed il vino che mi devi, #rotfl# #rotfl# #rotfl# portalo a Cesena #rotfl# #rotfl# #rotfl# io mi accontento di una cena da Gianni #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #19 #19 non esitate mai a chiamare, per quel pochissimo che so . . . molto volentieri #70 approfitto per fare un pubblico ringrazziamento a tutti coloro che a vario titolo si sono sempre resi disponibili, non faccio nomi perchè la lista è lunghissima e sicuramente ne dimenticherei molti #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Kevin io saro li domenica per stringerti la mano e conoscerti di persona,ma ringrazia Dio che nn posso venire sabato,senno dovevi passare sul mio corpo per prendere le talee piu' belle.
|
Quote:
quindi al 90% mi sa che sarò solo sabato perchè ho la certezza di non farmi il viaggio da solo....quindi comunque sarò in prima linea per le talee :-)) Però credimi che l'idea di non stare là domenica mi intristisce molto perchè contavo di conoscere più gente possibile :-( . Vedrò in questi giorni come organizzarmi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |