![]() |
Mauri mi sono spiegato male ;-) .... non è prezzo fisso ... ma prezzo bloccato senza bioraria (che non mi conviene con nessun operatore) ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo io ho edison luce sconto sicuro |
questa settimana vado da un enistore e dopo aver studiato chiedo di tutto di più ..... #rotfl#
|
Quote:
|
ricordati di chiedere per me se posso cambiare subito.
|
novita'?
|
questa settimana non sono riuscito ad andare spero la prossima l'offerta scade il 14 ottobre ... #13
|
io mi ci sono impegnata una mattina, ho edison a prezzo 0,159 che è alto, volevo passare a enel energia che sul web ha un'offerta a 0,066, chiamati per telefono per sapere se con un consumo di circa 800kwh al bimestre il prezzo era sempre quello e chiaramente mi hanno detto certo che si, vado nel sito e compilo il form dove inserisci i tuoi consumi e mi viene fuori un botto di spesa più di quello che pago ora, chiedo spiegazioni e dopo molti tentativi mi dicono che quella cifra che andrei a pagare è un dato variabile che poi alla fine dell'anno se ho pagato troppo andrò a credito al contrario mi arriva un conguaglio, mi sono arresa, noi che consumiamo di più non dobbiamo sapere quanto pagheremo di luce, con un contatore che ti permette di vedere in tempo reale i consumi mi parlano di conguaglio, ci vuole tanto a dire tu che consumi più degli altri pagherai tot a kwh? mi tengo edison
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |