AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sigarette Elettroniche.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390373)

DaveXLeo 12-09-2012 11:48

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061815977)
cosa consigliate come marca e modello che vorrei provare?

Io ho quella dello ZioSmoke :-)
http://www.ziosmoke.com/index.php?op...id=503&lang=it

Nel kit ci sono 2 sigarette/penne, cosi se finisce la batteria hai l'altra ;-)
e puoi sempre riempire i due serbatoi con due fragranze o concentrazioni di nicotina diverse.
Pagata 79.

Ti consiglio di prendere queste a forma di penna e non quelle a forma di sigaretta per un motivo banale...
Non ti serve a niente avere la forma della sigaretta, e quella a forma di penna ha il serbatoio e la batteria più grandi, cosi no stai sempre a ricaricare.

Se ti può interessare...
Il liquindo che ti fumi è composto da:
Glicole e glicerina servono a fare il fumo. Sono le sostanze utilizzate per fare il fumo delle discoteche e dei teatri. Sono degli additivi alimentari atossici.
+ acqua e nicotina

ergo fumi lo stesso, ma non ti pippi tutta la merda che c'è dentro le sigarette (catrame, condensato, zolfo, diossina, etc etc etc)

DaveXLeo 12-09-2012 12:00

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1061815994)
http://www.repubblica.it/salute/prev...iche-41897971/

Ma fumatene una vera che è un piacere. Sigaretta elettronica = bambola di gomma :-D (ex fumatore).

Non capisco tutta questa diffidenza che c'è in giro...
e non capisco come la gente (non solo tu ma molti me l'hanno detto) ti possa dire: " Non ti fumare quella cosa, fumati una sigaretta vera"

La sigaretta vera fa male... è cancerogena e lo dico io che sono un fumatore!!!
Mentre queste cose elettroniche hanno due aspetti migliori della sigaretta vera:
1- Non sono cancerogene!!!
2- Anche ammettendo che non facciano proprio bene... consideriamo anche il fatto che la gente le usa con l'intenzione di smettere...

Quindi consigliare di non usarle equivale a consigliare di continuare a fumare.
Cosa che io fumatore non direi mai a nessuno.

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1061815994)

Il 95% delle ricerche sul fumo sono finanziate dalle multinazionali del tabacco.
Negli USA hanno cercato di mettere al bando queste sigarette elettroniche perchè se le compravano tutti e non si vendevano più le sigarette.

Se leggete bene l'articolo... e non solo il titolo... c'è scritto tutto il contrario di quello che riporta il titolo.
E cioè che aspirare del fumo (quasiasi fumo sia) provoca un restringimento delle vie respiratorie (temporaneo). Tale sintomo non si manifesta nei soggetti affetti da asma perchè soffrono già cronicamente di tale sintomo.
Tale sintomo è una conseguenza/difesa dell'organismo al fumo, e non un sintomo di malattia.
Questo è l'unico sintomo riscontrato nei fumatori di sigarette elettroniche.
L'articolo ammette anche che le sigarette elettroniche sono prive di agenti tossici/cancerogeni

maurizio71 12-09-2012 13:08

ma che le vendi ? se quella vera fa male smetti no?

DaveXLeo 12-09-2012 14:16

Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1061816227)
ma che le vendi ?

No faccio altro mi mestiere.
Ma la sto usando, e prima di prenderla mi sono informato.
Dato che mi trovo bene la consiglio, e dò anche qualche info per gli scettici ;-) #70
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da maurizio71 (Messaggio 1061816227)
se quella vera fa male smetti no?

E' esattamente quello che stò provando a fare.
E mi urta le gente che stò incontrando, che per diffidenza o mancanza di informazione, mi dice:
"Ma perchè ti fumi quella cosa... fumati una sigaretta vera... no?"

TIALE 12-09-2012 14:25

le marche sono veramente molte:smooke , smoo+ink, puff,ecc ma la ditta che le costruisce è la E-GO..
unico consiglio x chi la fuma è quello di comprare e-liquid che siano prodotti in Italia secondo normativa EU.
il gusto migliore secondo me è il Virgina da 0.9 di nicotina che non pizzica troppo in gola
buona svapata a tutti-50

DaveXLeo 12-09-2012 14:43

Quote:

Originariamente inviata da TIALE (Messaggio 1061816375)
le marche sono veramente molte:smooke , smoo+ink, puff,ecc ma la ditta che le costruisce è la E-GO..
unico consiglio x chi la fuma è quello di comprare e-liquid che siano prodotti in Italia secondo normativa EU.
il gusto migliore secondo me è il Virgina da 0.9 di nicotina che non pizzica troppo in gola
buona svapata a tutti-50

ha svampato segnò!!!
anche io fumo il Virginia 0.9 #70#70#70
Visto che sto funo non puzza ma profuma... la mia ragazza mi lascia fumare in casa...
mi sono fatto un pò di tiri guardando la vasca... è mi è venuto il dubbio atroce...
cosa farà il glicerina vaporizzata se finisce in vasca???

...
cosi sono tornato a fumare fuori casa... come ai vecchi tempi :-D:-D

TIALE 12-09-2012 14:48

io svapo davanti al reef per ora no problem
anche a me il puzzo sulle dita mi infastidiva parecchio#36#
alla nocciola hai provato??
se lo mischi con il cacao sa di nutella#e39

Manuelao 12-09-2012 14:50

Mi state facendo venire voglia di fumare solo per poi smettere :-d

Emanuele

maurizio71 12-09-2012 15:34

Ma smettete e non fatevi spillare altri soldi ... comprateci i coralli :-)
Riflettete sul fatto che non fumate perchè vi piace, è un'illusione. Fumate perchè è una droga che vi somministrano le multinazionali del tabacco ... Passate le prime crisi d'astinenza vi renderete conto della liberazione ... (ex 2 pacchetti di rosse morbide ...)

DaveXLeo 12-09-2012 15:42

Quote:

Originariamente inviata da TIALE (Messaggio 1061816412)
alla nocciola hai provato??
se lo mischi con il cacao sa di nutella#e39

#rotfl##rotfl##rotfl#

domani vado a comrpare cacao e nocciola #rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.