![]() |
Io ne ho due, uno ha casa nei rhodactis e l'altro nella Pachyclavularia violacea. Spero che un giorno si incontrino..... ;-) qualcuno ha notizie di riproduzioni????
|
è bellissimo!
|
be' ormai chi lo schioda piu' dal suo amato anemone, questo granchio ce l'ho da 2 anni e ha vissuto sempre con o senza anemone e' un residuato della prima vasca e non l'ho mai alimentato con niente , vive setacciando l'acqua con i suoi tentacoli... e se vuoi fargli un bel regalo...
regalagli una casa: l' anemone ! ora so che non si schiodera' mai piu' da qua. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
|
abbandonare la sua casa???? mai ! foto fatta al buio con il flash
http://s7.postimage.org/y7h6xkfyf/DSCF3702_819x546.jpg |
ma di cosa si alimenta??? è coattissimo sto granchio hehe bello!!!!
|
filtra l'acqua con dei ventagli
|
Ne ho due da due settimane .. Uno e' in simbiosi con un euphyllia, l'altro vaga... Mmm pero' nn mi ha ancora mangiato nulla.. Cosa dai alla vasca di cibo?
|
Il mio (quello nel video "notte" del link in firma) è in simbiosi con l'entacmea quadricolor... e dopo un breve periodo di adattamento l'anemone lo accoglie senza problemi ;-)
|
guarda il mio ha 2 anni e 3 mesi! e saranno 2 anni che non do niente, non serve, comunque all' inizio per divertimento gli davo un fiocco con la pinzetta (ma non divertiti troppo spesso!) eccoti un vecchio video (mannaggia era piccolissimo!) Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |