![]() |
Più o meno i mangimi si equivalgono,tranne qualche marca già citata......io uso Tropical(tanta varietà) e Ocean nutrition,che secondo me è da annoverare tra i migliori!
|
Quindi tra Sera e Tetra...meglio Tropical :-))
|
Tropical, SHG, Elos, Ocean Nutrition...
Prova ad annusare un mangime della Sera e subito dopo uno della Tropical, già all'olfatto c'è differenza, a mio avviso i mangimi più scadenti hanno un che di "stantio". |
Anche io voto per Tropical (Spirulina forte) e SHG che uso per i miei pesci rossi.
|
Quote:
|
Luca, dici?? Colpa quindi di mia madre che ha ingozzato i pesci mentre ero in ferie??😃
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Anzi, quasi certo! Non perchè è tua mamma, anche la mia lo farebbe. In questi casi meglio lasciare tot tappi, per ogni giorno d'assenza, con dentro la dose giusta. Così "l'addetto" di turno è facilitato. E nascondete le scatole di mangime!!! |
Io quando vado in ferie lascio una sequenza di tazzine con le dosi così gli amici che gli dan da mangiare non sbagliano!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
con la tecnica della mono - dose non si sbaglia mai!
|
Tempo fa ho preso un mangime secco, SiLine Univerzal, il venditore mi disse che si tratta dell'azienda che lo produce per SHG. Non se sia una bufala ma i pesci lo divorano, oltre ai fiocchi contiene gamberi, pulci d'acqua e tubifex. Qualcuno di voi lo conosce?
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |