![]() |
Ripostero la foto con le nuove rocce :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Secondo me puoi fare di meglio... ;-)
Visto che stai partendo, ti puoi sbizzarrire senza troppi problemi. Tieni in considerazione l'idea di fare qualche costruzione "architettonica" utilizzando fascette da elettricista per tenere stabili le rocce (un bel foro col trapano e le tieni unite con le fascette). Anche un inetto del fai da te come sono io è riuscito a migliorare la rocciata in questo modo!... #13 |
io andrei su un deltec...cmq in bocca a lupo
|
Sto usando tubi in pvc per la forma :)
Pietro, a mio avviso messa così è abbastanza innaturale.. Quando prendi altre rocce sceglile già con l'idea di quello che vorrai creare..prendine anche una sola bella grossa ma che abbia già una forma che fa al caso tuo..
Visto che non sono tante potresti anche pensare di fare la roccia fa fuori dalla vasca con LAMPOCEM in modo tale da poter vedere bene quale è il risultato dalle varie angolazioni.. |
Quote:
|
hai a disposizione una bella vasca, usala nella sua lunghezza, le rocce a mio parere modesto andrebbero aumentate un pochino, come forma cosi 'ammassate' passami il termine molto ortodosso rendono un pochino meno di quanto potrebbero, casomai aggiungici anche qualche roccia morta ma giusto per dare anche piu corpo..
|
Grazie dei consigli,provo a fare di meglio :)
figurati, se 'riesci' a non avere fretta nel finire e quindi a comporre 'con calma' una bella rocciata, dfai anche un misto di vive e anche morte cosi da dare piu corpo, casomai potresti fare 'due mucchietti' uno da un lato e l'altro dall'altro estremo della vasca, facendo come due rocciate con in mezzo libero.. potrebbe saltare fuori qualcosina di bello!
|
Ho rifatto la rocciata,ora copre quasi tutta la vasca
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |