![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Bellissimo posto...!!!
Io due anni fa ero indeciso se andare qui o alle Maldive, ma mia moglie scelse le Maldive, ma il mare per quello che si vede e molto simile.. Ma la barriera corallina e bella e grande...?? |
Quote:
Guarda io 6 anni fa sono stato anche li al fun island e devo dire che sono due vacanze diverse e a essere sincero i colori del mare sono molto più belli alle seychelles..! Nulla da togliere alle maldive Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Quote:
Che coincidenza...!!! Anch'io sono stato al Fun island..:-D Ti avevo già scritto che era stato per scelta al tocco diciamo, perché entrambi ci piacevano... Quindi mi dici che qui e ancor più bello..?? Ma la barriera corallina...?? |
Dipende dai gusti... Secondo me le seychelles ha più colori nel mare l'aspetto negativo tra virgolette è l'acqua che diventa subito alta rispetto alle maldive...
Come barriera corallina a praslin non ce ne bisogna fare la gita così mi han detto, peró tanti pesci...! Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Senza nulla togliere e senza volere fare confronti, Fun Island è una delle Maldive più commerciali, sfruttate e meno affascinanti...ce ne sono altre che sono tutt'altra cosa ;-)
|
Difatti io il paragone l'ho fatto con il fun island..
Senza nulla togliere alle maldive Questa era un'isola che c'era di fronte http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/ry8unary.jpg Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Bellissime foto ;-)
|
Penso che le seychelles abbiano in più anche la vegetazione e fauna terrestre che alle maldive non penso siano paragonabili. Io non sono mai stato in nessuna di queste, ma dalle foto viste in giro, queste comprese, preferisco le seychelles.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |