![]() |
le rocce effettivamente non sembrano fantastiche, io cercherei almeno di riallestire con un po' di vive, e ne riporti ujn po' al negozio, facendoti ripagare. A Napoli puoi trovare moolto di meglio...
(se non togli le rocce togli almeno la sabbia) |
RAgazzi inaspettatamente è uscito qst " essere" su una roccia di che si tratta? potreste aiutarmi? lo devo alimentare? non muore senza luce... ciao un grazie anticipato
http://s9.postimage.org/tzg2avltn/foto_boh.jpg |
Dalla foto é difficile da capire e comunque questo tipo di invertebrati necessitano di persone con davvero molta esperienza per essere identificati. A mio parere non ha alcun bisogno né di essere nutrito né di luce. Continua pure col tuo mese canonico di buio prima di cominciare per qualche ora ad illuminare l'acquario.
Giuseppe Dessì Fulgheri |
a me sembra un discosoma mosso dalla corrente
------------------------------------------------------------------------ o comunque qualcosa di simile |
Quote:
Quello un po' di luce ne avrebbe bisogno. |
a parte quelle in basso a destra non mi sembrano molto vive...ti consiglio di cambiare negozio...A Napoli c'è molto di meglio. Se ti servono consigli su dove acquistare fammi sapere
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
a me non sembrano tanto malvagie ;-) sicuramente ce di meglio cmq ;-) quanto le ai pagate?
|
quelle in'alto sono scheletri di corallo........diciamo che non sono il massimo ma da una foto non si può dire se sono buone o meno.
sicuramente quel discosoma all'asciutto non sarebbe sopravissuto. |
Secondo me son state al buio più assoluto.... Attendi e vedi se si popolano.. Se son state a secco si potrebbero riempire molto velocemente di alghe uni cellulari, più velocemente di quanto accade con le rocce vive
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
ragazzi le ho pagate 12 euro al kg... è un 100 litri netto e sono 20 kg , qualche chilo in più non in meno...cm ma secondo voi uno hydor slim skim performer 250.65 lavorerebbe decentemente??? ciao grazie a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |