![]() |
Massimo mi spiace tanto, fortuna non ti sia fatto nulla!!
Piccolo OT...,ma la vasca?? Sto facendo un pensiero a cambiar vasca.....ovviamente se andrà in porto sarà richiesto il tuo aiuto.....con pranzo per ricambiare!!;-) |
Quote:
la mia vasca gira solo con i pesciotti :-)) quando decidi di cambiare vasca fai un fischio #36# |
max....da ciclista sò cosa hai provato......fa un male cane cadere dalle bici da corsa dove poi hai sempre i piedi bloccati con i tacchetti......ne ho assaggiato di asfalto...più in bici che in moto in pista......!!
ps....che hai fatto alla vasca??mi sono perso qualcosa???solo pesci??? |
l'importante che non ti sei fatto niente di grave....per la manovra no comment!!!!
|
andrea i tacchetti si sono staccati immediatamente #36#la caduta e stata brutta,ho tutto il lato sinistro ammaccato#23 ho visto le ruote dell'auto a 20 cm dalla faccia :#O
mi e andata di culo :-)) la vasca e in funzione con soli pesci #36# troppe spese al momento,gli animali li ho venduti tutti a gente che ha passione e cura e sono sicuro che sapranno tenerli al meglio;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Max, io i vigili li avrei chiamati se non altro per verificare se il simpatico nonnetto avesse ancora i requisiti per guidare.......quiesta volta a te è andata bene.......domani a qualcun'altro potrebbe andare ben peggio.:-)
|
Porca la miseria Max....!!!#23
L'importante e che non ti sei fatto niente...#36# Mi dispiace molto per l'accaduto, riprenditi e ci rivedremo presto...!!#28 |
Come ti hanno già detto tutti ovviamente l'importante è che tu non ti sia ammaccato troppo.
In questi casi comunque è d'obbligo : Vigli + estremi dell'assicurazione + visita in pronto soccorso.... sulle prima possono sembrare una rottura di palle, ma se poi c'è qualcosa che non va, ti mangi le mani se non l'hai fatto ;-) |
avete ragione tutti #36# anche a casa e questo che mi hanno detto,pronto soccorso e vigili #36# ma io sono fatto così,cerco di pensare che tutti siano come me
|
Max non devi pensare che sia fare i "furbetti" o approfittarsene della situazione chiamare i vigili, andare al PS e avere gli estremi della assicurazione.
Sole se tra 2 settimane si accorgli(per es.) che le bici ha una cricca nel telaio, che tu devi fare un ciclo di tecar o laser (che non passa la ASL) o tra 2 mesi ti viene male al collo....dopo sono tutti caxxacci tuoi (scusa il francesismo) ;-) Poi questo magari era pure bevuto e sta in giro a fare altri danni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |