![]() |
Quote:
Comunque che negozio mi consigli Algranati? Prezzi? Bisogna andare di persona o basta chiamarli per prenotarlo? Che per me è un viaggio arrivare la su in brianza da dove son io(zona San donato milanese) edit: non ho nessun pesce, in vasca ci sono solo quei 4 coralli che vedete in foto e un paio di nassarius che son arrivate sulle basette |
Stefano è quello che intendevo io....non è il filtro ad alghe che ha portato il briopsys....ma già c'era o ci è arrivato.
|
Quote:
Comunque non è detto che diventi per forza infestante. Io ho decine di tipi di alghe in vasca e molte restano così senza crescere perchè non trovano le condizioni adatte. |
Quote:
@primoleo: mi consigli di aspettare e vedere se resta stabile? Mi preoccupa un po' la quantità di ciuffi venuti fuori in una settimana sinceramente #28d# |
Quote:
|
Quote:
|
io penso che l'alga era già in vasca........sul filtro ad alghe ha trovato le condizioni migliori per crescere........ma se adesso è anche in vasca.......vuol dire che sarebbe stata questione di tempo altrimenti senza le condizioni non sarebbe nata ne prima ne adesso....filtro ad alghe o no.
|
Quote:
E quali potrebbero essere queste condizioni? Perchè no2, no3 e po4 son a 0(i po4 relativamente, non avendo fotometro), non riesco a capire #07 Comunque oggi pomeriggio provo a chiamare qualche negozio per ordinare l'elysia, meglio prenderne uno solo, o due per farli figliare e averne sempre in vasca? |
condizioni per il briopsys sono fondamentalmente inquinanti non a zero ( anche se basta comunque la luce ) .....e luce.
l'elysia ....prova con un paio ma le metterei in una nursery con del briopsys per farle riprodurre. |
Quote:
purtroppo non ho nursery al momento, ne avevo una volta ma non ho idea di dove siano finite, al massimo ci proverò appena me ne procuro una, grazie del consiglio :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |