![]() |
Quote:
Per quesro mi verrebbe voglia di ricominciare tutto da capo, ma come ho detto a stefano66 devo vedere se riesco fra qualche mese ad ampliare casa e farmi una vasca più grande. #36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
#28 |
la sabbia sarebbe meglio evitarla ....... almeno per i primi mesi
i pesci puoi chiedere al negoziante se li ritira ........ oppure mettere un'annuncio nel mercatino ;-) |
Quote:
ma perchè maxcc dovrei aggiungerne altre? se faccio anche lì il DSB non mi servirà la stessa quantità di un berlinese puro...o no? #24 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per i pesci il fatto è che li ho comprati da vari negozianti che non mi ridarebbero certo quanto speso all'acquisto (stì "rabbini") e non credo che nel mercatino possa rivenderli come "nuovi" #28d#... potrei vedere se un collega di lavoro me li può tenere almeno finchè non so se riesco a farmi la vasca più grande o no. #28 |
non avevo capito che facevi un dsb #13 ...... sarà perchè non amo la sabbia #rotfl#
|
Quote:
neanche io avevo capito che faceva un dsb #23 |
Ciao e benvenuto..anche se dsb.. La nuova vasca saranno 450 litri..non starei sotto i 7/8litri/kg di rocce..
Quindi una 50ina di kg a stare stretti.. Inutile dire che quei nitrati non si possono sentire e probabilmente hai anche nitriti.. |
Ciao e benvenuto!!!!
|
Benvenuto!! #70
|
Quote:
#28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Per ora sto misurando solo i nitrati...tanto con quei valori anche gli altri parametri saranno sballati #28c. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |